# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor Planning >> Content

Come organizzare mobili in un angolo

Una sindrome ring- around- the- camera può capitare anche ai migliori decoratori . Ma uno dei modi più veloci per cambiare questa atmosfera inizia con il sistemare i mobili in un angolo . Con il posizionamento di mobili ad angolo , è possibile creare un accogliente salotto rendendo il vostro spazio sembrare più grandi e si sentono più invitante . Può sembrare strano a prima discostarsi dalla disposizione standard delle pareti mobili - contro - , ma un pomeriggio trascorso inclinando i mobili in modo rapido dà alla vostra stanza un nuovo look . Evidenziare un Focal Point

camere con angolo camino o una finestra , si dispone di una funzionalità di progettazione ready-made intorno al quale costruire un posizionamento di mobili ad angolo . In ambienti abbastanza ampi , impostare il divano al centro della stanza di fronte al camino . Posizionare il divanetto e sedie con un angolo di 90 gradi su entrambi i lati del divano per creare un invitante salotto . Completa il layout con un tavolino e tavolini in posizione strategica . Questa disposizione invita l'interazione e la conversazione se confrontato con l'approccio alle pareti mobili - contro - .
Ammorbidire un design lineare

lineari e design a griglia come fanno un forte dichiarazione che fa appello a coloro che amano un arredamento moderno . Ma troppo di una cosa buona può diventare insopportabile , come quando il pavimento , scaffalature e mobili trapunto tutti ripetono lo stesso design squadrato . Inserendo i mobili in un angolo , soprattutto in relazione a un punto focale , si aggiunge una nuova dimensione alla stanza che compensa la rigidità di un layout a griglia rigida .
Break Up un grande spazio

Quando si è mobili contestato da loft e ampi spazi interni , tirare i mobili lontano dalle pareti per creare raggruppamenti ad angolo , invece. Utilizzare i layout di mobili ad angolo per separare le diverse aree funzionali dello stesso spazio . Ad esempio , è possibile organizzare un soppalco con un formale salotto posizionato parallelamente alle pareti e montare la zona pranzo in un angolo . Angolo del pranzo insieme rende visivamente distinto dal resto dello spazio . Esso segna un cambiamento nella funzione e l'umore dalla zona giorno .
Float vostri mobili

Aggiungi mobili accendono in apparenza per far galleggiare nella stanza . Ciò contribuisce a creare un senso di spaziosità in sale più piccole . Ma ammorbidire gli angoli quando si utilizza questo metodo . Tirare un angolo del divano dalla parete e ruotare la sedia occasionale a faccia leggermente al divano . L'intero spazio si apre e sembra respirare quando si esegue questa operazione . Ma non dimenticare di prestare attenzione alle zone di traffico e il flusso al momento di organizzare un layout di stanza in un angolo .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006009832.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.