carta Graph
Matita
Tape measure
Lampadario
schermi Privacy
Area tappeti
Mostra Altre istruzioni
1
Disegnare una planimetria dello spazio . Misurare lo spazio e utilizzare il grafico carta in modo che si può disegnare approssimativamente in scala o semplicemente fare un disegno di massima .
2
Sketch per le grandi pezzi di mobili , come divani , poltrone , tavolo da pranzo e sedie e credenze, gabbie o in Cina armadi. Fare più di una pianta per avere un'idea delle possibili configurazioni di arredamento per il vostro spazio .
3
Piano di modelli di traffico . Consentire di circa 3-4 piedi per le principali vie , due piedi tra mobili e circa diciotto centimetri tra un divano e tavolino .
4
Disporre la mobilia del salone in una zona conversazione attorno a un punto focale come un camino o finestra con vista panoramica . Resistete alla tentazione di spingerlo alle pareti; anzi , galleggiare al centro della stanza .
5
Posizionare un divano parallelo alla zona pranzo per delineare dalla zona giorno . Posizionamento di una credenza o buffet tra le due aree servirà anche a definire gli spazi .
6
Appendere un lampadario al centro della sala da pranzo e centrare il tavolo da pranzo e sedie sotto di esso . Formare una sala da pranzo più formale separandola dalla zona giorno con paraventi di privacy .
7
mobili Anchor raggruppamenti di posa tappeti sotto di loro . Idealmente , i tappeti dovrebbe essere grande abbastanza per ospitare tutti i mobili del gruppo .
8
aprire lo spazio per più divertente informale organizzando una zona conversazione che si affaccia sulla sala da pranzo . Questo incoraggia le persone a flusso tra i due non ostacolato da mobili .
9
Creare spazio di vita in più , scegliendo un tavolo da pranzo foglio di goccia che può essere piegato contro un muro . Impiegare pranzo sedie della sala da posti a sedere supplementari mettendoli attorno allo spazio soggiorno.
Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036437.html