# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor Planning >> Content

Come organizzare mobili intorno a un camino ad angolo

Un camino può essere una dichiarazione architettonica grande o un piccolo plug -in . L' effetto è lo stesso , però, con il camino diventando spesso il punto focale della stanza . Sistemare i mobili attorno ad un camino ad angolo segue le stesse linee guida progettuali interne come sistemare i mobili intorno a qualsiasi punto focale . Conoscere le linee guida e fare un piano piano vi aiuterà a ottenere la sistemazione più adatta alle tue needs.Things che ti serviranno carta millimetrata
1/4 di pollice
Tape measure
Forbici
Mostra Altre istruzioni
1

Fai una pianta in scala della stanza. Utilizzare carta millimetrata un quarto pollici con una scala di un quadrato per ogni 6 centimetri di terra . Il più accurata siete con le vostre misure , più successo sarà con il piano finito. Il piano consentirà di determinare se l'arredamento esistente può essere posizionato correttamente , come cambiare la disposizione dei mobili , se necessario, e di che dimensioni mobili nuovi dovrebbe essere. Indicare porte e finestre posizionamenti e tutti i registri di calore o radiatori . Indicare la posizione del camino , compreso il focolare .
2

Misurare la larghezza , da lato a lato e profondità , dalla parte posteriore alla parte anteriore , di tutti i mobili da utilizzare nella stanza . Rendere a scala ritagli di questi pezzi da carta millimetrata ed etichettare ciascuno .
3

Disegnare un rettangolo o un quadrato davanti al camino al piano terra di suggerire i mobili Area posizionamento , mantenendo le linee del rettangolo o quadrato dritto e allineato con la linea del bordo anteriore del focolare . Se lo spazio disponibile è più lungo che largo , il rettangolo sarà la forma ; Se lo spazio è più uguale su tutti i lati , la forma sarà quadrato . Dal punto di vista dall'alto guardando verso il planimetria , si dovrebbe vedere un camino ancoraggio di un quadrato o un rettangolo all'interno della forma della stanza .
4

Mettere i pezzi mobili al piano terra . Posizionare il pezzo più importante di mobili prima e orientare verso il punto focale . Ad esempio, posizionare la parte anteriore del divano parallelo al fronte del camino . Posizionare il divano la distanza necessaria dal camino per ospitare un tavolino se si possiede uno. Mantenere i mobili direttamente alle linee del rettangolo disegnato . Il pezzo può sedersi su , dentro , o fuori dalla linea , ma deve essere dritta .
5

Posizionare i prossimi più importanti pezzi di mobili al piano terra . In un tipico salotto , questo sarebbe le sedie laterali . Loro posizione diritta al rettangolo disegnato sul piano terra .
Ad esempio , le sedie laterali possono essere posizionati uno a ciascun lato del divano , orientata verso l'altro.
6

Posizionare il prossimo pezzi più importanti seguendo le stesse linee guida . Questi pezzi di solito sono i tavolini e fine . Conservare questi pezzi direttamente al rettangolo .
7

posizionare mobili intorno al perimetro della stanza , come richiesto , direttamente alle linee delle pareti .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063211.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.