# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Come organizzare un divano componibile attorno ad un caminetto ad angolo

Molti camini sono installati nel centro della parete . Ma un camino d'angolo è in realtà più conveniente , in quanto lascia più spazio parete libera di aggiungere un centro di intrattenimento o altro nella stanza con il divano componibile . Esso permette anche di aggiungere un'altra caratteristica per la camera senza rimuovere il camino come punto focale . Un camino ad angolo può anche essere abilmente rimosso come il punto focale se è obsoleto o non è più attraente. Istruzioni
1

Cattycorner la sezione in modo che la zona dove le due sezioni del divano si intersecano si trova di fronte al camino angolo su una linea diagonale . Di fronte alla sezione in questo modo si forza il camino per essere il punto focale della stanza .
2

Posizionare la sezione in modo che il punto di intersezione dei due pezzi è in una linea parallela , piuttosto che in diagonale , al angolo camino . Poi posto un altro punto di interesse , come ad esempio un centro di intrattenimento , sulla parete accanto al camino . Sia il camino e il centro di intrattenimento diventeranno il punto focale della stanza .
3

Posizionare la sezione così la sua schiena è rivolto verso il camino d'angolo . Questa è un'opzione se il punto focale non è il caminetto o il camino è poco attraente . Quando si posiziona il sezionale in questo modo , assicurarsi che l' angolo della sezione è puntato su una linea diagonale con il camino ad angolo . Questa linea diagonale permetterà al camino per portare un certo peso nella stanza , senza essere la messa a fuoco totale. La parete rivolta verso la parte anteriore del divano diventa ora il punto focale . Posizionare un centro di intrattenimento , pianoforte o scaffale lì .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006001943.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.