# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Come Organizzare un soggiorno con un pianoforte a coda

Un pianoforte a coda dovrebbe essere il punto focale della stanza . Per assicurarsi che sia il punto di interesse , è necessario organizzare i mobili intorno ad esso di conseguenza. Questo può essere difficile , date le dimensioni di un pianoforte a coda . Oltre al posizionamento dei mobili , prestare attenzione alla vostra tavolozza dei colori . Quando decorare intorno ad un pianoforte a coda , utilizzare una tavolozza di colori neutri con lievi esplosioni di colore , in modo da non distrarre dalla bellezza e grandiosità dello strumento . Istruzioni
1

Posizionare il pianoforte in un angolo della parete più lunga . Se la parete contiene un altro punto focale , come un camino , posizionare il piano al lato di esso . Disporre il piano in modo che il giocatore si trova ad affrontare o perpendicolare al tavolo e sedie . Assicurarsi lato curvo del pianoforte si trova ad affrontare la seduta , mentre il suo bordo dritto appoggiata contro il muro .
2

Viso divano verso il pianoforte a coda . Il divano non ha bisogno di affrontare la testa di pianoforte ; si può affrontare il lato curvo del pianoforte . Ma il pianista dovrebbe essere in grado di guardare al suo fianco e vedere la parte anteriore del divano.
Sims 3

Fianco sedie aggiuntive al lato del divano . Affrontare le sedie paralleli tra loro , piuttosto che al pianoforte . Il divano , sedie e pianoforte insieme devono formare un rettangolo . Le persone possono girare la sedia per affrontare il pianoforte , se necessario.
4

Evitare di posizionare un tavolo di fronte al divano , se non avete un extra ampio soggiorno . Con un pianoforte a coda , un tavolo si affollano la stanza . Invece , posizionare due tavole laterali più piccole su ciascun lato del divano.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006001942.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.