Misura di nastro
Mostra Altre istruzioni
1
il tuo televisore e centro di intrattenimento prima o decidere la posizione. La maggior parte delle persone preferiscono il loro divano per essere angolato opportunamente verso il televisore in modo che possano guardare comodamente . Decidere la posizione del televisore prima vi aiuta a stabilire dove il divano non vi farà più bene .
2
Misurare la lunghezza e la larghezza dei singoli pezzi del sezionale con un metro a nastro . Questo consente di sapere quanto spazio avete bisogno, e quindi è possibile mixare e abbinare i pezzi componibili su carta , se necessario , senza dover spostare fisicamente per vedere se faranno adattano in modo appropriato . Misurare la stanza e così sai i tuoi limiti .
3
Posizionare il divano in modo che di fronte al televisore . La parete opposta è spesso un buon posto per un divano , a seconda delle dimensioni della stanza e quali sono le vostre altre esigenze di decorazione sono . Posizionare il divano in modo che il centro di esso è proprio di fronte dal televisore , se possibile.
4
corrispondere la curva della sezione con l' unione di due pareti , se siete a corto di spazio . Questo avvolge la sezione intorno al muro in modo che siede più in un angolo rispetto al centro della stanza .
5
spezzare la sezione in pezzi più piccoli se si utilizza una piccola stanza . Dividere il divano in sedie più piccole e provare a inserire tavolini accanto a loro .
6
Aggiungere altre voci intorno al divano come tavolini o decorazioni murali volta che hai deciso sulla posizione finale del divano. Il divano è di solito il più grande elemento in una camera così attira attenzione . Pertanto , la maggior parte delle voci nella stanza sono posizionati in relazione al divano.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063109.html