# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor Planning >> Content

Come mescolare ed abbinare un divanetto e un divano

miscelazione e la congruenza mobili è un modo efficace per modificare l'aspetto di una stanza senza rompere il bilancio . È possibile acquistare i singoli pezzi di mobili in vendita o mantenere uno dei tuoi pezzi originali e comprare qualcosa che lo integra. Con miscelazione e la congruenza i mobili in salotto , è possibile creare una certa consistenza e la varietà invece di avere lo stesso aspetto in tutta la stanza . Trova divani e divanetti che si completano a vicenda per il look perfetto . Istruzioni
1

Usate una ruota dei colori per trovare colori coordinati . Ad esempio , i colori che si trovano nella stessa tonalità , come il blu chiaro e blu scuro , sono i colori monocromatici e possono lavorare bene insieme . Colori limitrofi sono chiamati colori analoghi e aumentare l'umore in sala . Ad esempio , se si utilizza rosso e arancione , si aumenta il caldo, vibrante atmosfera alla stanza . Considerando che , se si utilizza blu e verde colori analoghi , si aumenta il fresco , si sentono tranquilli. È inoltre possibile utilizzare colori che sono uno di fronte all'altro sulla ruota dei colori , come il giallo e il viola a contrasto. Questi fanno a vicenda spiccano di più.
2

Mix e mobili partita secondo stili. Scegliere uno stile per la stanza e rimanere fedeli ad essa nel vostro arredamento . Se stai facendo una , arredamento contemporaneo edgy , non si vuole un rustico , divano in pelle in coppia con un artistico, moderno , microfibra divanetto . Se si sta andando per un tocco romantico alla stanza , si può provare un divano bianco morbido accoppiato con una chaise longue come un bancone .
3

consideri la forma e le dimensioni del divanetto e divano quando li acquisto . Scegli pezzi che non sopraffanno a vicenda con le loro dimensioni e forme contrastanti . Se gli altri parametri stanno lavorando , a volte è possibile utilizzare un lungo divano piatta con una poltrona imbottita ; tuttavia , la maggior parte delle volte questo aspetto non lavoreranno insieme . Ad esempio , se si trova un divanetto imbottito che ti piace , non accoppiarlo con un divano futon stile . Scegliere un divano che è morbido , anche se non deve essere imbottite come la sedia .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063110.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.