# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Come la mano cuce una Lacrima in un divano in pelle

Un divano in pelle è un imponente e lussuosa , oltre a quasi tutta la stanza . Purtroppo, con l'uso quotidiano , la pelle può strappare . Piuttosto che sostituire il divano , o il tentativo di trovare una patch corrispondente , è possibile consegnare cucire lo strappo . Avrete bisogno di un paio di rifornimenti disponibili dalla maggior parte dei negozi artigianali a portata di mano cucire uno strappo in un divano in pelle . A seconda della dimensione della rottura , riparare il divano dovrebbe richiedere tra 10 e 15 minuti. Cose che ti serviranno
Leather Cleaner, forbici affilate
clip a coccodrillo
curvo tappezzeria ago
Thick filo di nylon
Mostra Altre istruzioni
1

Pulire l'area intorno allo strappo con la pelle più pulita secondo le istruzioni del produttore. Attendere che la zona pulita asciugare completamente.
2

Tagliare via spigoli con un paio di forbici affilate . Tagliare solo quanto è necessario per assicurare la pelle è abbastanza intatto per contenere cuciture .
3

Tirare i bordi della pelle strappare insieme e pizzicare in modo le estremità rivolte verso l'alto . Fissare i bordi con morsetti a coccodrillo fatti 1 centimetro di distanza. Queste clip garantirà i bordi come si lavora , rendendo il cucito più facile e più efficiente .
4

infilare un ago curvo tappezzeria con una lunghezza di filo di nylon di spessore sei volte la lunghezza dello strappo nel divano in pelle . Per infilare l'ago , tirare un'estremità attraverso l'occhio e poi raddoppiare su se stesso , allineando i due finisce . Legate le due estremità del filo insieme in un nodo stretto alla marinara .
5

Cucire lo strappo insieme , a partire da una estremità , con un whipstitch . Per cucire un whipstitch , colpire l'estremità dell'ago attraverso la pelle , circa 1/8 di pollice di distanza dal bordo dello strappo . Portare l'estremità dell'ago attraverso la pelle sull'altro lato dello strappo e poi tirare il filo stretto , fermandosi al nodo alla fine del filo . Inserire l'estremità dell'ago accanto al punto iniziale , loop il filo sopra i bordi strappati della pelle e ripetere il punto .
6

Ripetere questo modello prima di aver cucito l'intero strappo , eliminando l'alligatore clip , come si lavora. Raddoppia indietro e ripetere il processo fino a quando si è cucito indietro al punto iniziale. Questo rafforza la riparazione , diminuendo la probabilità di cuoio strappare di nuovo .
7

Legare il filo più vicino alla pelle possibile e tagliare le estremità fuori , liberando l'ago.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006001944.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.