# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Come Mantenere & Proteggere un divano in pelle

Divani in pelle sono molto resistenti e possono durare per molti anni con la cura adeguata . Quando trattati e protetti con prodotti appositamente studiati per la pelle , il vostro divano può durare anche più a lungo di quelli in tessuto . Come con gli altri mobili , è importante pulire le fuoriuscite come accadono e per eseguire la pulizia di base , se necessario . Per mantenere caratteristica bellezza della pelle e la colorazione , tenere il divano dalla luce solare diretta e lontano da fonti di calore estremo . Cose che ti serviranno
piuma o spolverino statico Cleaner, Vacuum con allegati
in pelle condizionatore
panno o una spugna stoffa
Chamois
in pelle si asciuga

Mostra Altre istruzioni

1

Spennellare tutta la superficie dello strato delicatamente con la piuma o spolverino statico . Coprire tutte le cuciture e le zone frastagliate , che sono inclini raccolta della polvere .
2

Rimuovere i cuscini del divano se sono rimovibili . Vuoto sotto i cuscini , nelle fessure e nella zona in cui il sedile divano soddisfa le braccia e la schiena usando il vostro attaccamento alla stretta fessura . Sostituire i cuscini dopo l'aspirazione , se applicabile.
3

Applicare condizionatore in pelle per il vostro divano utilizzando un panno o una spugna pulita , seguendo le indicazioni del condizionatore . Lasciare asciugare completamente prima di sedersi sul divano .
4

Togliere graffi dal divano per lucidatura fuori con un panno di daino umido o strofinando le dita su di loro delicatezza .
5

pulire eventuali fuoriuscite o residuo al più presto con una spugna umida o salviette progettati per l'uso su pelle di pulizia . Se il residuo è asciugato sul divano , gratta delicatamente con l'unghia fino a quando la maggior parte di esso viene fuori , poi spazzare via il resto con la spugna umida .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034573.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.