# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Come ripristinare un divano in pelle corrugata

Mobili in pelle ha una morbidezza e ricchezza che non si può trovare in altri tipi di tappezzeria . Con una cura e la manutenzione , la pelle conserva che lushness per anni . Rughe compaiono per una serie di motivi . Quando la pelle si bagna e si asciuga troppo in fretta , è possibile visualizzare le rughe . Le rughe si verificano anche quando non trattare la pelle o utilizza un condizionatore in pelle che aggiunge umidità. Ripristino di un divano in pelle rimuove le rughe e lascia dietro la morbidezza . Cose che ti serviranno aceto bianco
distillata
olio Neat's piedi
Grande ciotola panni in microfibra

Asciugacapelli
drogheria sacchetto di carta
Ferro
Mostra di più istruzioni
1

Mescolare 1 parte di aceto di vino bianco e olio 2 parti neat's piedi insieme in una grande ciotola . Negozi di animali da compagnia e negozi di ferramenta entrambi vendono l'olio . Secondo la signora Clean , olio di lino alimentare è un sostituto adatto per l'olio neat's piedi .
2

Pulire il divano con un panno in microfibra . Il panno è abbastanza morbido che non graffiare o danneggiare il cuoio. Il tessuto deve inoltre assorbire e tirare fuori i detriti attaccato alla pelle , compresa la polvere e lo sporco .
3

Pulire il divano con la miscela di aceto bianco distillato . Immergere uno dei panni nella miscela e spremere maggior parte del liquido . Strofinare il panno sopra il divano , immergendo di nuovo nel liquido , se necessario . Una volta finito di pulire giù dal divano , pulire la pelle con un panno asciutto che elimina ogni liquido.
4

Accendere il phon su un livello basso e tenere almeno sei centimetri dal cuoio. Spostare delicatamente il phon avanti e indietro attraverso il cuoio . Girare il calore su se appaiono ancora le rughe . Continuate a muovervi il phon attraverso il cuoio fino a quando non si vede più le rughe .
5

Strappare la busta di carta a metà e premete un pezzo della borsa contro qualsiasi rughe rimanenti. Girare il ferro sul suo livello più basso e premere contro il sacchetto di carta . Spostare il ferro attraverso la carta , premere delicatamente verso il basso . Continuate a muovervi il ferro sopra il sacchetto fino a quando i rimanenti rughe scompaiono .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006000843.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.