# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Stanza per stanza Home Design >> Content

Come organizzare comodino

A comodino è spesso un pezzo trascurato di mobili; serve uno scopo importante su base giornaliera ma è data poca attenzione durante il giorno . Organizzatore può essere qualcosa che ti dici che stai andando a fare ogni notte come le cose si bussò sul pavimento o non può essere trovato a tutti. Assunzione di 15 o 20 minuti per sistemare le cose ordinatamente vi aiuterà a mantenere da sempre di nuovo bussare un tubetto di balsamo per le labbra dal supporto , solo per avere rotolare sotto il letto e fuori portata . Purge

Il primo passo per l'organizzazione di un comodino è quello di eliminare le cose dai suoi cassetti e top . Rimuovere tutto , scartando creme obsoleti e farmaci , posizionando oggetti che non si utilizzano di notte o in un altro luogo più utile , o relegandoli ad uno spazio specifico nel retro di un cassetto per un uso occasionale . Questo è anche un buon momento per pulire il comodino e all'interno del cassetto , se necessario.
Cassetto Organizzatori

Piccolo organizzatore cassetto e scomparti , progettata per contenere penne e piccoli oggetti , sono utili per lo spazio cassetto di un comodino . Potrebbe essere necessario un qualche modo da sapere esattamente dove per arrivare al buio per trovare quello che stai cercando: uno scomparto per penne e segnalibri , un altro bidone o superficiale piatto per balsamo per le labbra o un roll-on a base di erbe mal di testa balsamo . Un altro piccolo scomparto in grado di memorizzare creme o farmaci che si possono utilizzare , mentre a letto , come la mano o il viso lozione, compresse mal di testa o un massaggio mentolo petto. Tutti questi si adattano ordinatamente in un cassetto , a portata di mano da parte vostra preferita del letto . Un promemoria che viene utilizzata spesso può sedere in cima o sotto i cassonetti , vicino alle penne .
Lampada e acqua

lampada da comodino fornirà luce di lettura senza tenere l'intera stanza illuminata da una luce dall'alto . La lampada deve essere posizionato nella parte posteriore del comodino , centrata o vicino alla testa del letto dove voi o una persona cara legge . La lampada deve essere a portata di mano e abbastanza stabile da accendere e spegnere , senza ribaltamento . Mantenere la lampada sul retro del comodino aiuta anche a mantenere il cavo fuori dalla vista . Una caraffa di acqua o di vetro devono sedersi a portata di mano , ma non proprio sul bordo del comodino , e dovrebbe essere un contenitore che non è facilmente rovesciati.
Decor e orologio o telefono

Decor oggetti come una cornice vaso o l'immagine possono sedersi sul lato più lontano comodino da letto , in modo da non dover arrivare su di loro per accendere la lampada o accedere a un cassetto . Questo aiuta anche a impedire loro di ottenere rovesciato nel buio . Una sveglia può sedere ad angolo in vista sul lato più vicino al letto ; se si utilizza un cellulare , invece di una sveglia , dovrebbe essere a portata di mano se si desidera controllare il tempo o turno della sua sveglia incorporata . Un telecomando libro o la televisione può anche sedersi a portata di mano sul lato del letto del comodino .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/room-room-home-design/1006010638.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.