1
Esaminare i moduli di controllo . Assicurarsi che nessun trefolo di fili sono sciolti; se si vede un filo allentato, serrare il dado terminale per fissare il filo . Ogni filo deve essere completamente inserito su un terminale .
2
Sostituire un fusibile bruciato . Se il modulo di controllo smette di funzionare , sostituire il fusibile . Secondo il costruttore , un fusibile da 2 ampere è necessaria per il trasformatore 50VA ed è necessario un fusibile da 3 ampere per il trasformatore 75VA . Se il dispositivo è dotato di un trasformatore 100VA , utilizzare un fusibile 4 .
3
Risolvere i problemi legati ad un circuito finecorsa che è influenzata da sovracorrente . Assicurarsi che il fusibile installato l'interruttore fine non supera i 2 amplificatori .
4
Risoluzione di un termostato che dà lettura della temperatura errati. Assicurarsi che il termostato è montato almeno 5 metri sopra il pavimento finito . Progetti anomali possono causare letture di temperatura falsi . Coprire le finestre che brillano alla luce solare diretta su qualsiasi termostato , in quanto questo può influenzare la lettura della temperatura .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069179.html