Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> frigoriferi

Come risolvere il gelo e defrost su un Kenmore Frigorifero Congelatore

Il gelo Kenmore frigorifero mantiene l' evaporatore nel vano freezer di tanto in tanto il passaggio in un ciclo di sbrinamento per sciogliere il gelo . Troppo gelo sulla evaporatore limitano il flusso d'aria e ridurre l'effetto di raffreddamento . Se si sospetta che il frigorifero sta avendo un problema con il sistema di sbrinamento , è possibile controllare i sintomi e di solito restringere la causa. Come sbrinamento automatico funziona

sistema di sbrinamento automatico di un frigorifero Kenmore funziona in modo simile ad altre marche con questa caratteristica . Un timer commuta il frigorifero tra un ciclo di raffreddamento ed un ciclo di sbrinamento a intervalli regolari . Il frigorifero passa la maggior parte del suo tempo in modalità di raffreddamento . Durante quel periodo , gelo comincia ad accumularsi sulla batteria evaporante a causa delle basse temperature in quella zona e la presenza di condensa sulla bobina . Spesso gelo sarà anche apparire all'interno del vano freezer . Quando il temporizzatore indica che è il momento di scongelare la bobina , si rompe una connessione al compressore e disattiva il riscaldamento sbrinamento . Il riscaldatore scioglie il gelo , che drena via . Dopo che è passato abbastanza tempo per cancellare il gelo , il timer si attiva il compressore indietro e accende il riscaldamento spento , e il raffreddamento riprende . Riscaldatori di sbrinamento automatico sono in grado di sciogliere tutto il ghiaccio nel freezer e rende inutile eseguire uno sbrinamento manuale .
Sbrinamento a resistenza

Un problema potenziale che potrebbe essere la causa gelo di accumularsi sulla serpentina dell'evaporatore o sul vano circostante è una resistenza di sbrinamento difettoso . Il riscaldatore , costituito da un filamento filo all'interno di un involucro di quarzo , vetro o metallo , viene acceso quando il timer effettua il collegamento dei componenti appropriati . Ma se il riscaldatore perde la sua continuità perché il filamento è bruciato poi la scorre al riscaldatore elettrico non avrà alcun effetto . Se il resto del sistema di sbrinamento sembra funzionare normalmente si dovrebbe usare un ohmmetro per verificare la continuità della resistenza o di avere un servizio professionale di farlo per voi . Se è difettosa una semplice sostituzione dovrebbe prendersi cura della situazione .
Defrost Timer

Un motivo comune che il sistema di sbrinamento del frigorifero Kenmore smette di funzionare è un timer di sbrinamento difettoso . Il timer di sbrinamento è il componente chiave di tutto il sistema . Racconta il compressore quando raffreddare o arrestare il raffreddamento , e racconta la stufa quando iniziare il riscaldamento o per spegnere . A volte un timer sbrinamento può rimanere bloccato in uno sbrinamento o il ciclo di raffreddamento . Quando questo accade , è necessario sostituire il timer. Un professionista può prendersi cura di questo semplice , poco costoso riparazione in pochi minuti. Un timer bloccato in modalità raffreddamento risultato un'eccessiva formazione di brina e, infine, interferisce con il flusso d'aria in tutto il frigorifero . Un timer bloccato in sbrinamento : l'intera frigorifero smette di raffreddamento e riscalda fino a temperature non sicure .
Freezer Burn

Se il cibo conservato nel congelatore soffre regolarmente da freezer burn , potrebbe essere a causa del sistema di sbrinamento . Si tratta di un problema raro , ma quando le disfunzioni del sistema di sbrinamento e provoca sia il sistema di raffreddamento e la resistenza di sbrinamento ad essere eccitato allo stesso tempo , provoca lo scongelamento e ricongelamento costante di alimenti . Questo porta a bruciare freezer e rovina il sapore del cibo . Chiamare un tecnico per affrontare questo problema se persiste .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055529.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com