# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come aprire un incendio rivelatore di ADT

rivelatori di incendio ADT sono hard- wired o connesso elettricamente ad un control pad digitale centrale nella vostra casa . Essi contengono batterie di riserva che vengono utilizzati ogni volta che il potere esce . Di tanto in tanto , dovranno essere sostituite le batterie . Quando le batterie sono scariche , rende il cinguettio di allarme o un segnale acustico ogni ora . Se non si sostituiscono le batterie entro sette giorni dalla prima chirp , inizierà a suonare ogni 40 secondi - che può essere molto aggravante . Per evitare questo , aprire il rilevatore di fumo ADT /fuoco per sostituire le batterie , ogni sei mesi . Cose che ti serviranno
Scaletta
2 CR123A batterie al litio da 3 volt

Mostra Altre istruzioni
1

Inserisci il tuo codice utente plus " 5 " nel pannello di controllo del sistema di allarme ADT . Questo lo pone in modalità di test . Il pad di controllo emette un segnale acustico ogni 30 secondi in modalità di test .
2

Posizionare una scaletta sotto il rilevatore di fumo . Salite la scaletta per raggiungerlo .
3

Aprire il rivelatore di fumo da trattenendo il coperchio e girando in senso antiorario un centimetro , poi tirandolo verso di sé .

4

Rimuovere le batterie dal rilevatore di fumo. Attendere 30 secondi, quindi inserire le nuove batterie . Spingere il coperchio posteriore verso il monte dell'unità e ruotarla in senso orario reinstallarlo .
5

Tornare al pad di allarme. Digitare il codice utente plus " 1 " - Due volte di fila - per disattivare la modalità di test

.
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016114.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.