1
Controllare l'alimentatore CA se la spia rossa sul coperchio del rilevatore non è illuminato a tutti e non c'è chirp acustico , avvertendo che l'unità è né di alimentazione CA né di backup carica della batteria . Verificare la fonte di alimentazione CA e sostituire la batteria da 9 volt .
2
Controllare l'alimentatore CA se la spia rossa sul coperchio del rivelatore lampeggia una volta al minuto , ma non c'è chirp udibile , avvertendo che l' unità è in funzione sulla batteria di backup da 9 volt solo.
3
Controllare la batteria di backup da 9 volt se la spia rossa sul coperchio del rivelatore lampeggia e l'allarme è cinguettio una volta al minuto , avvertendo che la batteria a 9 volt è scarica . Sostituire la batteria da 9 volt .
4
Sostituire il rilevatore di monossido di carbonio CO5120BN se la sveglia suona tre cinguettii successive ogni minuto e la spia rossa lampeggia tre volte. Questo indica che il rivelatore è difettoso .
5
Lasciare l'interno della residenza se l'allarme riprende 4 minuti dopo il silenziamento di un allarme iniziale. Questo indica livelli pericolosi persistenti di monossido di carbonio .
6
Valutare il posizionamento del rivelatore se falsi allarmi si verificano frequentemente . Posizionamento nelle cucine non ventilati , forni locali o garage dove sono presenti particelle di combustione possono scatenare allarmi eccessivi. Consultare le istruzioni del produttore per la corretta posizione del rivelatore .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081388.html