# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come risolvere una Lavastoviglie Bosch modello SHU43C05UC/17

Lavastoviglie risparmiare centinaia di ore del vostro tempo ogni anno sostituendo noioso mano lavaggio delle stoviglie . Tuttavia, se il modello di lavastoviglie Bosch SHU43C05UC/17 ha improvvisamente smesso di funzionare , si può investire una piccola quantità di tempo per determinare il problema . Si può essere in grado di risolvere il problema da soli e risparmiare denaro , o potrebbe essere necessario chiamare un tecnico di riparazione per ottenere il sistema fisso. Una volta trovato il problema , è possibile risolvere il problema e tornare alla precedente godimento della vostra lavastoviglie Bosch . Istruzioni
1

controllo per vedere se le luci sul pannello frontale si accendono . Se si tenta di accendere la lavastoviglie e nulla si accende, si potrebbe avere un problema elettrico . Assicurarsi che l'apparecchio sia collegato e controllare il quadro elettrico per un fusibile bruciato o interruttore scattato . Controllare per assicurarsi che la porta è chiusa e bloccata correttamente .
2

Eseguire un ciclo di prova . Il modello SHU43C05UC/17 Bosch è dotato di un'opzione ciclo di prova che consente di eseguire un ciclo ; luci di malfunzionamento si accende se viene rilevato un problema . Tenere premuto il "POWER SCRUB PLUS" e " WASH REGULAR" pulsanti contemporaneamente . Accendere la lavastoviglie .
3

Guarda tutte le luci lampeggianti . Se il " LAVAGGIO " tasto lampeggia , questo significa che c'è un problema con il riscaldamento . Il lampeggiante " RISCIACQUO /DRY " tasto significa che la lavastoviglie è sovra o sottoriempimento . Il "CLEAN " Pulsante significa che c'è un problema con la temperatura .
4

risolvere eventuali problemi rilevati durante il ciclo di prova . Controlla il tuo elemento riscaldante se ci fosse un problema di riscaldamento .
5

Eseguire il ciclo e vedere se l'acqua pompe per lavastoviglie. Controllare il tubo di scarico per eventuali attorcigliamenti , zoccoli o problemi con l'installazione e apportare le modifiche necessarie . Controllare i filtri e rimuovere eventuali ostruzioni . Controllare il meccanismo flottante per garantire che si muove su e giù . Controllare se il lavello della cucina è intasato . Chiama un idraulico se il lavandino della cucina è intasato .
6

Eseguire il ciclo e vedere se si arriva al ciclo di risciacquo . Se il ciclo di risciacquo non si avvia, controllare per vedere se la linea di galleggiamento è aperta , e controllare il filtro di ingresso per il blocco . Aprire il rubinetto dell'acqua se è chiuso , e sbloccare il filtro di aspirazione .
7

Verificare eventuali problemi di drenaggio , se eccessivo di acqua rimane in lavastoviglie dopo il ciclo . Controllare tutti i tubi rimanenti per il blocco . Controllare la valvola di scarico . Controllare il traferro si trova dal vostro lavandino della cucina se ne hai uno . Togliere il coperchio e pulire il traferro con un filo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006007451.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.