Dado conducente
asciugamani di carta
Mostra Altre istruzioni
1
Accendere il lavello della cucina per garantire che la fornitura di acqua calda non è stata interrotta per qualche motivo . La lavastoviglie e rubinetto cucina sono entrambi collegati alla stessa valvola di intercettazione dell'acqua calda . Se il rubinetto è alimentato con acqua calda , poi la lavastoviglie dovrebbe essere .
2
Rimuovere il pannello inferiore dalla parte anteriore della lavastoviglie Bosch utilizzando un driver di dado per svitare i dispositivi di fissaggio . Girare le viti in senso antiorario e sollevare il pannello una volta che tutte le viti sono state rimosse .
3
Individuare la padella anti-flood sotto la lavastoviglie . Bosch fornisce una pentola per catturare l'acqua che fuoriesce dalla lavastoviglie . Il piatto ha un galleggiante che chiude la valvola di ingresso acqua se c'è troppa acqua nella vaschetta .
4
assorbire l'acqua nella pentola con tovaglioli di carta . Riposizionare il pannello inferiore e riprovare la lavastoviglie . Se si riempie con acqua e funziona normalmente , controllare la padella di tanto in tanto per controllare esso . Inoltre, controllare il galleggiante di detriti e pulirlo , se necessario , in quanto ciò potrebbe anche compromettere il funzionamento della lavastoviglie . Vedere se questo risolve il problemThe acqua nella vaschetta potrebbe essere un segno di un problema più serio o può essere stato un evento di una volta . Se la lavastoviglie non funziona , potrebbe essere necessario chiamare un tecnico apparecchio per risolvere un problema più serio .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053294.html