# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come controllare sensori su un Bosch SHU43C Pompa di circolazione

La Bosch SHU43C è una lavastoviglie con caratteristiche come un sistema di riduzione del rumore , il programma di condensa -essiccamento, filtrazione tripla e un sistema di sensori condizione di acqua che monitora lo stato attuale dell'acqua e riempie la vasca con acqua, se necessario . Al fine di accedere ai sensori per la risoluzione dei problemi , è necessario smontare la lavastoviglie Bosch per raggiungere la pompa di circolazione . La lavastoviglie deve sempre essere scollegato dalla corrente prima di qualsiasi servizio o repair.Things che vi serve
cacciavite a croce
Pezzo di legno
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere il rubinetto dell'acqua e staccare l'acqua e scarico tubi dalla lavastoviglie. Estrarre la lavastoviglie da sotto il bancone , se applicabile.
2

Aprire la porta della lavastoviglie Bosch , e togliere le tre viti su ogni lato degli interni lavastoviglie.
3

Rimuovere la porta della lavastoviglie sollevando lo sportello finché le linguette che fissano la porta sono visibili nella parte inferiore della porta . Wiggle la porta mentre si tira su di esso fino al rilascio linguette e la porta può essere spostato chiara della custodia . Sollevare la porta della lavastoviglie fuori , e impostare sul pavimento . Si consiglia di impostarlo su un asciugamano o una coperta per proteggere la porta . La porta è pesante , quindi si potrebbe avere bisogno di assistenza con questo passo .
4

Allentare le due guardie della porta di plastica , uno su ciascun lato vicino al fondo della lavastoviglie , se le guardie della porta non cadano quando la porta viene sollevata . Svitare le due viti sul fondo del calcio punta e inclinare la punta cacciare per rimuovere il pannello dello zoccolo .
5

Trova le due viti sul lato destro della lavastoviglie lungo il trim. Far scorrere l'assetto e fuori per rimuoverlo , e sollevare il pannello laterale destro , spegnere la lavastoviglie .
6

Estrarre una delle viti nell'angolo posteriore destro che collega la vasca della lavastoviglie alla base. Rimuovere la punta del piede destro calcio vite della staffa nell'angolo anteriore destro . Far scorrere il coperchio del cardine proprio fuori , e tirare delicatamente il cavo di tensione porta a destra, fuori della cerniera . Scollegare il cavo di terra al collegamento .
7

Sollevare il serbatoio lavastoviglie e far scorrere un pezzo di legno tra il serbatoio e la base lavastoviglie.
8

Individuare la circolazione pompa sul lato inferiore destro della lavastoviglie Bosch interni . Il sensore si presenta come una fotocellula che è installato sulla parte superiore della pompa di circolazione . Il sensore può essere rimosso e sostituito , oppure può essere pulito con un panno pulito inumidito con alcool.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052700.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.