# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come proteggere la vostra famiglia da avvelenamento da monossido di carbonio in Winter

Quando l'inverno è qui, insieme con la neve e il freddo - arriva una brutta notizia : il potenziale di avvelenamento da monossido di carbonio sale . Dal momento che noi manteniamo le nostre porte e finestre chiuse il più delle volte , c'è molto poco di aria fresca entrare nelle nostre case , e se c'è qualche monossido di carbonio all'interno , rimarrà dentro . Conti esposizione Monossido di carbonio per circa 15.000 visite al pronto soccorso e 500 decessi accidentali negli Stati Uniti ogni anno , quindi il monossido di carbonio è un argomento davvero mortalmente serio . Fortunatamente, è possibile mantenere la tua famiglia al sicuro da avvelenamento da monossido di carbonio , ma richiede una certa preparazione in anticipo e pianificazione . Qui ci sono alcune cose che potete fare per proteggere la tua famiglia da monossido di carbonio questa winter.Things che ti serviranno
rilevatore di monossido di carbonio
Comprendere i sintomi di avvelenamento da monossido di carbonio
Conoscere le potenziali fonti di monossido di carbonio
Consapevolezza al momento dell'acquisto di apparecchi di riscaldamento Vigilanza
Mostra Altre istruzioni
Come capire monossido di carbonio
1

Capire che il monossido di carbonio è un gas incolore e inodore , quindi, anche se hanno monossido di carbonio nella vostra casa , non è possibile rilevare che con l'olfatto o vista
2

Conoscere i sintomi di avvelenamento da monossido di carbonio : . mal di testa , sensazione di debolezza , nausea e, forse, vomito o perdita del controllo muscolare . Purtroppo , i sintomi sono molto simili ai sintomi influenzali .
3

Ricordate , il monossido di carbonio è un sottoprodotto della combustione e può venire da una moltitudine di fonti, tra cui forni , camini , gas o diesel - masterizzazione generatori, griglie a carbone e kerosene o stufe propano .
Come proteggere la tua famiglia
4

Acquistare un rilevatore di monossido di carbonio e installarlo , preferibilmente nel corridoio al di fuori delle zone notte nella vostra casa . Simile a rilevatori di fumo , rilevatori di monossido di carbonio controllano continuamente l'aria e il suono di un allarme se i livelli di monossido di carbonio aumentano . Rilevatori di monossido di carbonio sono disponibili come plug-in o alimentato da batterie , ma ricordate , se si sceglie un modello alimentato a batteria , assicurarsi di cambiare le batterie ogni 6 mesi.
5

preferibilmente prima del riscaldamento stagione inizia , avere il vostro sistema di riscaldamento controllato da un tecnico qualificato per garantire l'assenza di crepe si sono sviluppate nei vostri bruciatori o bocche dei forni .
6

assicuratevi è installato il camino in base al codice del fuoco e hanno la canna fumaria e canne fumarie controllati per assicurarsi che siano suono .
7

non usare mai una griglia a carbone in casa per cucinare o fornire calore ed essere sicuri di utilizzare stufe a gas propano o secondo le istruzioni del produttore e garantire un'adeguata ventilazione .
8

acquistare apparecchi di riscaldamento ( stufe ) che sono stati approvati da un laboratorio indipendente come Underwriters Laboratory ( UL ) Solo .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082273.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.