benna
mattoni o pietre pesanti
Milk jug
forbici o un coltello
Vasi di terracotta
cartone
vetroresina
Tarp o plastica di copertura
Stakes
Mostra Altre istruzioni
1
Inserire un secchio capovolto su piccoli impianti , e impostare un mattone o di pietra pesante su di esso per evitare che volasse via . Un'altra opzione è quella di tagliare il fondo di un bicchiere di latte gallone e posizionarlo sopra la pianta . Spingere giù nel terreno attorno alla pianta per evitare che volasse via . Una pentola di creta capovolto funziona anche .
2
Coprire le piante più grandi con un grosso pezzo di cartone piegato a forma di tenda. Se avete piante che crescono lungo una recinzione , posizionare un pezzo di cartone o fibra di vetro davanti alla pianta e magra contro la recinzione di fornire una certa protezione . Se si lasciano i lati aperti per permettere la circolazione dell'aria , esso può essere lasciato al suo posto per tutto il giorno quando una tempesta è previsto . Un grande immondizia rovesciata può appesantito con mattoni o pietre è anche un'opzione per gli impianti di maggiori dimensioni .
3
piante coprire con un telo o copertura di plastica . Posizionare un palo o un altro elemento di altezza sotto il telo o la copertura per evitare che si riposa direttamente sulle piante . Puntata verso il basso il coperchio o appesantire gli angoli con mattoni per evitare che volasse via .
4
Costruire il terreno intorno alle piante per impedire loro di lavare via sotto la pioggia battente .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048384.html