# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Come mantenere il mio Chokecherry Trees Dalla Ottenere Nero Knot

Chokecherry ( Prunus virginiana ) è goduto come un albero ornamentale per la sua rapida crescita , fiori attraente e fogliame , e la forma matura . Facendo appello per gli uccelli , i frutti commestibili sono in genere trattati per succo di frutta , o utilizzate in marmellate o gelatine . Questo albero deciduo cresce nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 2 US a 10, anche se le singole cultivar di solito offrono più ristretti possibili intervalli crescenti . Una manciata di malattie diverse possono influenzare un chokecherry compresa la malattia fungina nodo nero , che è causata dal fungo Dibotyron morbusum o Apiosporina morbosa . Questa malattia può influenzare notevolmente l'aspetto di un chokecherry , causando gonfiori neri grezzi , o nodi , ramoscelli , rami e , nei casi più gravi , i principali arti sul tronco . Un monitoraggio regolare , e la diagnosi precoce e la rimozione si fermerà la malattia provochi caratteristici nodi neri . Cose che ti serviranno
Loppers o potatori mano
Sega
domestica disinfettante

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere tutte le prugne o ciliegi vecchi o selvatici crescente interesse, nonché eventuali piantine come appaiono . In alternativa , evitare di piantare il chokecherry sottovento da vecchi impianti . Ridurre al minimo le potenziali fonti di inoculum è sostanzialmente l'unico modo per prevenire le infezioni nodi neri del tutto. Tutti gli altri sforzi si concentrano sulla eliminando la malattia in cui si trova e prevenire la sua diffusione .
2

Ispezionare l'albero chokecherry inizio regolarmente nel tardo inverno o all'inizio della primavera prima pausa gemma . Cercare eventuali ramoscelli o giovane di crescita che hanno gonfiori verrucosa . Nodi prima apparizione di tappo e verde oliva , ma diventano neri e fragile con l'età .
3

Potare off parti infette del chokecherry , rendendo qualsiasi taglio di almeno 3-4 centimetri sotto il fondo visibile di un'infezione . Quando possibile , posizionare il taglio appena sopra una gemma o ramo di derivazione, o accanto a un collare ramo , l'area di tessuto rialzato dove il ramo si sta potatura fuori incontra un ramo più grande o il tronco .
4

Disinfettare gli strumenti di potatura tra le sessioni di potatura e , se si stanno facendo tagli per rimuovere le parti malate del chokecherry , dopo ogni taglio , immergendo lo strumento in un disinfettante famiglia per circa cinque minuti , lasciando poi asciugare all'aria o risciacquo con acqua pulita prima di fare un altro taglio .
5

Smaltire il legno infetto mondi, al largo della chokecherry immediatamente rimuovendo il legno dal sito . Legno malato potato dall'albero può continuare a rilasciare le spore per mesi dopo che è stato rimosso. Non mettere nel vostro mucchio del compost .
6

Controllate l' chokecherry per tutta la stagione di crescita , e potare via e smaltire eventuali infezioni nodi neri che trovate .



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048383.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.