Inserire rilevatori di monossido di carbonio in una presa di corrente in zone notte . Un allarme per zona notte è sufficiente, se l'allarme è posizionato all'interno della camera da letto o nel corridoio vicino alla porta . Se la zona notte sono in parti separate della casa , posizionare rilevatori di monossido di carbonio in ognuno .
Altezza
La Consumer Product Safety Commission degli Stati Uniti raccomanda rilevatori di monossido di carbonio per essere collegato a qualsiasi presa di lavoro , indipendentemente l'altezza . Se il rivelatore è a batteria, il rivelatore può essere posto in alto sulla parete . Il monossido di carbonio è pesante , quindi si può sentire più a suo agio con i rivelatori vicini al pavimento , ma il posizionamento sulla parete dipende dalla vostra preferenza .
Piani separati
ogni piano di una casa dovrebbe avere un rilevatore di monossido di carbonio . Se una casa ha una cantina e una soffitta, questi piani dovrebbero avere rivelatori pure. Proprietari di case spesso non riescono a considerare gli spazi di stoccaggio come potenziali nascondigli per gas . Poiché gli elementi riscaldanti sono spesso in cantina o hanno sezioni in cantine e soffitte di lavoro , ricordate queste zone come possibili punti caldi di monossido di carbonio .
Cose da evitare
Non posizionare il rivelatore troppo vicino ad una fonte di calore . Non metterli troppo vicino ad un camino o un elettrodomestico a legna. Posizionare il sensore lontano da sostanze chimiche o stufe . Evitare fonti di calore durante l'installazione di un rilevatore di monossido di carbonio .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081863.html