# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Restauro storico >> Content

Alabama Housing nel 1930

Il crollo del mercato azionario del 1929 fissato lo standard per la vita nel 1930 . La Grande Depressione colpito tutti in America , soprattutto le persone già povere che vivono in Alabama . La vita nel 1930

Dopo il crollo del mercato azionario , molte persone hanno perso il lavoro . In Alabama , il 15 per cento delle persone che non lavoravano nelle aziende agricole hanno perso il lavoro . Delle opere civili Amministrazione è intervenuta e ha creato molti posti di lavoro , ma la gente ancora tornato alle loro aziende agricole familiari a lavorare la terra .
Case nel 1930

causa della economia lugubre , la maggior parte delle case nel 1930 sono stati costruiti esclusivamente per la funzione . Essi sono costituiti da una zona giorno principale , solo molte camere da letto , se necessario , una cucina e un bagno . Armadi e altre aree di stoccaggio sono stati costruiti nelle case per fornire un luogo per tenere asciugamani , cibo e vestiti .
Dotazione

Per la prima volta , case sono state costruite per gestire elettrodomestici , quali forni , fornelli e aria condizionata forzata . Uno spazio speciale , così come il cablaggio , è stato istituito per un telefono , e le estensioni sono state attaccato al cellulare in modo che possa essere effettuata in diverse stanze della casa .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029494.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.