# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Restauro storico >> Content

Come filo di un edificio storico

cablaggio Datato è una delle più comuni cause di incendi in edifici storici . L'installazione di nuovi cavi in un edificio storico manterrà l'edificio per molti anni , ma la regolamentazione delle modifiche alle strutture storiche e la necessità di preservare aspetto originale dell'edificio può rendere il processo difficile . Assumere appaltatori che hanno familiarità con il restauro storico garantirà il vostro edificio rimane vicino al suo stato originale possibile . Cose che ti serviranno
informazioni di contatto per elettricisti locali
informazioni di contatto di un architetto specializzato in restauro storico (opzionale )
piani originali per l'edilizia, compresi i piani elettrici se il cablaggio già esistente
Mostra Altre istruzioni
1

Assumere un elettricista qualificato che ha esperienza con la conservazione dell'edificio storico. Se possibile , intervistare alcuni elettricisti prima di firmare un contratto per scoprire come si lavorerà intorno infissi originali e preservare l'aspetto originario dell'edificio . Visitare l'edificio con potenziali contraenti per far loro vedere lo spazio . Fai domande molto specifiche su come e dove l'elettricista verrà eseguito il cablaggio e quali parti della struttura originaria dell'edificio saranno disturbare nel cablaggio dell'edificio .
2

uso e riparare qualsiasi cablaggio esistente invece di sostituirlo , se possibile . Questo aiuterà a preservare lo stato originale dell'edificio . Rivedere i piani originali per la costruzione di individuare tutti i collegamenti esistenti e determinare la nuova cablaggio può essere installato. Condurre un sondaggio iniziale con un elettricista per determinare ciò che dovrebbe essere sostituito e ciò che può essere riparato. Se lo si desidera , assumere un architetto specializzato in restauro storico per supervisionare l'indagine e qualsiasi lavoro condotto sulla casa .
3

installare nuovi cablaggi all'interno delle mura esistenti, eliminando così poco materiale originale come possibile . Condurre l'opera più dannosa della installazione in zone meno visibili , come cantine e soffitte . Conserva murature originali e in muratura eseguendo filo sulla parte esterna delle pareti , piuttosto che l'interno , o da perforazione molto piccoli fori nelle pareti e l'utilizzo di nastro di pesce per eseguire il cablaggio tra le pareti e dal soffitto .
4

riutilizzo infissi o repliche commissione esistente. Quando possibile , riparazione e restauro lampadari esistenti , interruttori e altri oggetti elettrici . Mantenere l'aspetto originale dell'edificio imitando il colore delle caratteristiche originali e il rapporto della luce artificiale alla luce del sole .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029495.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.