Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi

Come coltivare Hericium

Hericium è un genere di circa 13 specie di funghi commestibili , di cui quattro specie in Nord America . In genere hanno , corpi fruttiferi bianche sottili che crescono verso il basso da una rete ramificata di tessuto - criniera fungo del leone è un esempio. Hericium funghi possono crescere su quasi qualsiasi tipo di legno morto , anche se quercia è migliore in quanto mantiene la sua corteccia più di altre specie. Ritenzione corteccia è un fattore importante per la crescita Hericium perché mantiene umidità e funghi concorrenti fuori . Cose che ti serviranno
tronchi di quercia
Saw
Hericium escursione
Praticare
Grande punta
Hammer
Applicatore per segatura escursione
cera Formaggi
Canvas
Sprinkler

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare tronchi di quercia durante l'inverno . Zucchero latifoglie negozio durante l'inverno, che consente funghi Hericium di crescere più facilmente. Tronchi appena tagliati sono i migliori , dal momento che i registri più anziani sono più probabilità di avere altre specie di funghi che crescono su di loro .
2

Praticare una serie di fori nei tronchi di quercia con un po ' 1/2-inch trapano . I fori devono essere 1 1/2 cm di profondità e di circa 5 centimetri di distanza.
3

Inserisci Hericium micelio nei fori . Il materiale inoculato può essere spine di centraggio o segatura . Spine mantengono le uova in vita più a lungo , ma la segatura micelio cresce più velocemente . Toccare le spine nei fori con un martello , o inserire il micelio segatura nei fori con un applicatore.
4

Sigillare i fori con cera alimentare calda per mantenere le uova si secchi . Stack i registri nel bush e posizionare alcuni tela su di loro per servire come ombra .
5

Lasciare che il micelio di crescere per sei mesi a un anno , fino a quando non sono pronti a frutto . Stare i registri sul loro estremità , e li appoggiarsi un filo teso. Ciò impedisce che i funghi di venire a contatto con il terreno .
6

acqua il micelio di funghi in primavera , se possibile. Puoi innaffiare i registri con uno spruzzatore o aspettare una buona pioggia per indurre le uova per la produzione di corpi fruttiferi . Raccogliere i corpi fruttiferi quando maturano , e permettere ai registri di riposare per almeno due mesi. Innaffiare di nuovo i log per produrre un secondo raccolto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006023962.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com