Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi

Come coltivare funghi su un vecchio ceppo

Shiitake e ostriche funghi sono facili da coltivare in un piccolo spazio esterno . Tutto ciò che serve è l'accesso ad alcuni legno sano , come la quercia , funghi e uova . Il bianco di funghi è commercialmente disponibile e pronto all'uso . Dopo il set - up iniziale dei tronchi, la coltivazione dei funghi non è alta intensità di manodopera . I registri produrranno i funghi per più di un raccolto , e se si dispone di una zona interna dove è possibile memorizzare i log nella stagione fredda , si possono raccogliere funghi in tutto l'anno . Cose che ti serviranno
tronchi di quercia
Praticare
bianco di funghi
paraffina
Pennello
Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare una selezione di tronchi di quercia che sono tra i 3 e gli 8 pollici di diametro . I tronchi devono essere sani , senza segni di degrado , e la corteccia devono essere in buone condizioni .
2

fori in ogni registro , la spaziatura dei fori tra i 6 e gli 8 centimetri di distanza . Lasciare circa 4 pollici tra ogni riga . Lasciare spazio sufficiente tra le righe aumenta il tasso di successo della inoculazione .
3

Inserisci il micelio del fungo . È possibile acquistare escursione in segatura , tappi e tasselli. È importante inserire il micelio nei fori appena sono forati . Questo consentirà di evitare altri tipi di funghi di contaminare i fori .
4

sciogliere la paraffina in una casseruola , e utilizzare la cera fusa e un pennello per sigillare i buchi .
5

Stack i log in un ambiente umido ombroso . Quando la crescita bianco sviluppa sulle estremità dei tronchi significa che l' uovo rapido era diffusa attraverso il registro . È possibile consentire i funghi a svilupparsi a un ritmo naturale , a questo punto , o li costringono immergendo in acqua durante la notte .
6

Raccolta funghi ruotando ogni fungo fuori alla base della pianta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006023867.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com