Pentole e appartamenti
terriccio
fertilizzante multiuso per piante fiorite
Mostra Altre istruzioni
1
congelare il pacchetto di nano semi di bocca di leone per 48 ore prima della messa a dimora . Fate questo da sei a otto settimane prima che l'ultimo gelo previsto per la posizione . Otterrete un tasso di successo più elevato di germinazione di semi di pre - refrigerati .
2
Riempire pentole o appartamenti con terriccio . Cospargere i semi sulla superficie e premete delicatamente in posizione . Non coprire loro, perché i semi snapdragon nani bisogno di luce per germinare .
3
i semi in un ambiente caldo , macchia illuminata dalla luce solare diretta . Faranno germogliano in circa 10-12 giorni.
4
Bottom- acqua i semi fino a che non germinano . Mantenere la superficie del suolo a malapena , ma uniformemente umido e non lasciarlo asciugare fuori.
5
Trapianti i giovani pianta bocca di leone nani all'aria aperta dopo l'ultimo gelo previsto per la stagione. Scegli un ben drenante posto fertile in pieno sole. Queste piante possono tollerare ombra leggera , se necessario. Loro lo spazio circa 10 a 12 centimetri di distanza . Essi fiorire da giugno ai primi o metà luglio .
6
acqua il letto accuratamente per inumidire il terreno , ma non così tanto che è fradicio o bagnato. Non lasciare le piantine si asciughino per le prime 2-3 settimane. Successivamente, bocche di leone nani acqua quando la parte superiore di un pollice di terreno è asciutto.
7
Pinch le punte staminali di queste piante quando sono alte circa due centimetri , oppure dopo 4-6 foglie vere emergono . Questo incoraggerà un portamento più compatto. Pizzicare anche tende ad aumentare il numero di fioritura picchi la pianta produce .
8
nutrire le piante un concime universale per piante fiorite circa quattro settimane dopo la semina . Seguire attentamente le istruzioni di imballaggio .
9
Rimuovere singoli fiori come dissolvenza , e clip o tagliare ogni picco quando tutti i fiori vengono spesi . Deadheading incoraggerà bocche di leone nani a continuare la fioritura , prolungando così la stagione della fioritura .
10
fertilizzare le piante di nuovo alla fine di giugno , o immediatamente dopo la fine della prima ondata di fioritura .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099399.html