Hardy ibisco può effettivamente prendere un po 'di potatura e ci sono alcune teorie diverse su cosa tagliare e quando . È possibile deadhead la prima ondata di fiori per favorire nuove fioriture più tardi nella stagione . Secondo Clemson University, tagliando la pianta gravemente , a un terzo sua altezza , dopo il primo filo di fiori incoraggia un secondo filo . University of Illinois orticoltore Extension Linda Naeve consiglia il taglio ibisco hardy torna a 1 piede quando raggiungono 2 metri - prima della prima fioritura - . Incoraggia più fioriture quando la pianta finalmente fa il fiore
Altri suggerimenti per Profuse Blooms
pieno sole è un must per fioritura vigorosa . Secondo la Clemson University , ibisco hardy cresce in parte all'ombra , ma non può fiorire tanto . Ben drenato , terreno umido , ricco di materia organica è anche importante . Utilizzare fertilizzanti azotati alta fino a luglio , quindi passare ai concimi ricchi di fosforo per promuovere la fioritura . Tagliare il vostro ibisco hardy verso il suolo dopo la prima gelata per garantire una crescita sana la stagione successiva .
Potatura Tropical Hibiscus
Deadheading non è necessaria in tropicale ibisco . Secondo l'Università del Minnesota , fiori e baccelli del seme drop off in proprio entro un giorno o due di fioritura. Essi, tuttavia , beneficiano di pesante potatura. Nel tardo inverno o primavera piante tagliate primi indietro di un terzo . Questo promuove la crescita cespugliosa , al contrario di gambe lunghe , la crescita esile .
Cura per Tropical Hibiscus
ibisco tropicale fuori, quando ogni pericolo di gelate è passato . Inizialmente , situato in una posizione riparata solo per poche ore al giorno per aiutarla adatti alla vita all'aria aperta . Aumentare gradualmente la propria esposizione prima di porla in pieno sole. Invertire il processo in autunno , riducendo gradualmente l'esposizione al sole . Diverse condizioni culturali , se non rispettata, può provocare germoglio goccia e meno fiori . Temperature inferiori a 65 gradi Fahrenheit o superiore al 75 F possono causare germoglio goccia. Acqua troppo, o troppo poco può anche influenzare la fioritura . Mantenere il terreno umido , ma non impregnato d'acqua . Assicurarsi che il contenitore si utilizza ha sufficienti fori di drenaggio . Le piante rimaste in ombra , inoltre, produrre meno fiori .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099398.html