# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Perché i fiori di ibisco ingialliscono

? Hibiscus ( Hibiscus spp . ) , Con le sue enormi fiori, gamma di colori vivaci e l'aspetto tropicale , può aggiungere un tocco esotico ai giardini . E 'comune in tutto il paese e cresce nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 5 EUR a 10 , a seconda della varietà . Purtroppo , ibisco è incline a perdere i suoi fiori . Prima che ciò accada , i fiori possono cambiare da un colore vivido di triste giallo . Alcune variazioni nei colori dei fiori di ibisco può essere controllato , mentre altri probabilmente no . Calore e luce

Hibiscus cambiamenti di colore di fiori sono a volte naturale e non necessariamente un'indicazione di un problema . Alcune varietà di ibisco , chiamati carotenoidi , presentano naturalmente una gamma di colori dei fiori , tra cui giallo, arancione e rosso . Mentre le temperature e il sole aumento in estate, il colore di un fiore intensifica dal giallo o arancione a rosso , come se la fioritura sta maturando . La variazione di intensità è il risultato della produzione di pigmenti maggiore nei mesi caldi luminosi . Quando le temperature e le ore di luce solare diminuiscono in autunno , colori dei fiori vivaci ammorbidire in gialli e arancioni . Se il tempo diventa molto freddo o nuvoloso , alcuni fiori di ibisco può diventare giallo pallido. Se il cambiamento di colore appare problematico ed è accompagnato da fiore boccioli cadono, quindi la temperatura può essere sbagliato per il vostro particolare di ibisco. Una pianta di ibisco produce i suoi più gemme quando la temperatura diurna è di 65 a 75 gradi Fahrenheit . Boccioli di fiori anche cadere quando la luce è troppo bassa .
Infestazioni di insetti Problemi

insetti sono tra i motivi più comuni fiori ingialliscono e cadono . Se ciò accade di ibisco boccioli di fiori piuttosto che fiori aperti , quindi tripidi probabilmente sono la causa . Tripidi sono circa 1/20 di pollice e giallo, nero o marrone ; si nutrono di gemme . Midge larve , piccoli vermi che si nutrono di germogli di ibisco , può causare gemme scolorite e fiori . Entrambi i tripidi e moscerini possono essere controllate spruzzando l'ibisco con un insetticida pronta per l'uso contenente bifenthrin . Spruzzare la pianta da una distanza di 12 cm, che copre i lati superiore e inferiore delle foglie . Riapplicare l'insetticida ogni due settimane , se necessario.
Dormienza

Una pianta di ibisco tenuto al chiuso o all'aperto in una pentola comincia a entrare dormienza in autunno e inverno . Durante questo periodo , le sue foglie possono gialli ei suoi fiori possono scolorirsi . Quando l' ibisco è dormiente , metterlo in una stanza che è di 55 gradi Fahrenheit , e innaffiare la pianta solo quando il suo suolo si sente quasi completamente asciutta prima di controllarlo . All'inizio della primavera , posizionare l'ibisco in una posizione soleggiata , aumenta la frequenza innaffiate , e concimare la pianta con un fertilizzante , come un granulare , 18-6-12 fertilizzante. Applicare 4 cucchiaini di concime granulare per sempre 1 litro di dimensione del vaso della pianta . Mescolare il concime granulare nel terreno della pianta in modo che sia distribuito uniformemente e acqua accuratamente il terreno . Fecondare l' ibisco in quel modo tre o quattro volte all'anno . Il fertilizzante dovrebbe aiutare la pianta a fiori normalmente colorati.

Problemi di irrigazione

Troppo poca acqua può causare fioriture al giallo e rilasciare . Se il vostro ibisco è in una pentola , garantire la pentola ha fori di drenaggio sufficienti. Innaffiare un ibisco suolo coperta ' solo quando la parte superiore 1 pollice di terreno è asciutto al tuo tocco , e l'acqua in profondità . Un ibisco che cresce all'aperto in estate ha bisogno di acqua notevole , e fiori dai colori vivaci può svanire e giallo se appassiscono per la mancanza di acqua non è trattata rapidamente . Wilt colpisce anche una ' capacità di ibisco a fiorire in futuro . Acqua il tuo ibisco profondamente , almeno una volta alla settimana quando il suo terreno è asciutto , bagnando il terreno ad una profondità di 12 a 18 pollici .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006022758.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.