# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fagioli in crescita >> Content

La gestazione Coltivazione di Fagioli Pinto

Fagioli Pinto sono nella classe screziato di fagioli secchi e rappresentano la più grande produzione di fagioli secchi nel paese , secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti . Fagioli Pinto sono facili da coltivare in aree con lunghe stagioni di crescita caldi. Timing

Pinto fagioli , in condizioni ideali e con la cura adeguata , germinano entro 4-8 giorni. Entro i primi 30 giorni dopo la semina la pianta cresce un sacco di foglie e fiori da 32 a 40 giorni dopo la semina . Baccelli si sviluppano nei prossimi 10 giorni a due settimane . Infine , la raccolta avviene entro 40-50 giorni dopo la semina .
Preparazione

Trattare il pinto seme di fagiolo con fungicida prima di piantare. Un modo semplice per farlo è quello di aggiungere la polvere fungicida ed i semi di una borsa e scuoterlo per ricoprire i semi . Ci sono alcuni erbicidi post- emergenti quotate per l'uso su colture di fagioli borlotti , secondo gli esperti della Texas A & M University . Uccidere le erbacce prima che germogliano , con un erbicida pre - emergente , è fondamentale per la germinazione e il successo raccolto.
Piantare

Pinto fagioli sono piantati in 3 - pollici trincee profonde , con 3-4 semi per piede di fila . Quando piantare più di una riga , lo spazio delle righe di 24 centimetri di distanza.
Cura durante la gestazione

acqua per la prima volta due settimane dopo la semina e poi di nuovo 10 giorni dopo che . L'acqua la mattina o metà giornata in modo che il fogliame si asciuga prima di temperature fresche durante la notte .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006021573.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.