La temperatura ottimale per la coltivazione di fagioli borlotti è di circa 60 gradi Fahrenheit . Essendo colture tempo caldo , fagioli borlotti non dovrebbero essere piantati se c'è gelo presente nella zona di produzione . Scegliere una zona priva di erbacce ed erba; è difficile per i fagioli borlotti di crescere quando c'è altra vegetazione competizione per le risorse.
pacciame e Compost
L'azoto è un elemento fondamentale per la corretta crescita di fagioli borlotti , e può essere da torba o compost mix. Assicurarsi che il terreno è privo di acqua in eccesso per evitare che la pianta dal marciume, e mettere ogni pianta in un tumulo di terra , circa un piede a parte un altro . L'aggiunta di pacciame aiuterà a ridurre l'infestazione di erbacce e aiuterà anche a mantenere il terreno umido .
Innaffiatura e raccolta
Pinto piante di fagioli devono essere innaffiate con 1 pollice di acqua una o due volte alla settimana . Quantità eccessive di acqua può portare a baccelli di fagiolo malformati . I periodi migliori per l'acqua sono la mattina e nel primo pomeriggio . Raccogliere le vostre fagioli borlotti quando i baccelli sono di colore verde , pieno e paffuto .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006102189.html