# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Bamboo con Black Spots & Mangiato Leaves

Bamboo ha diversi parassiti naturali . Nel caso di macchie nere e foglie mangiate , la causa più probabile è il coleottero powderpost . Questi insetti infestano piante legnose e foro in loro , causando danni e ridurre il legno in polvere finissima . Questo è dove ottengono il loro nome . I sintomi di infestazione

Se bambù è infestato da scarafaggi powderpost , si noterà buchi nei tronchi . Questi fori sono 1/4 a 1/2 pollice di diametro . Cercare una polvere finissima intorno ai fori , alla base delle piante o al loro interno . Le macchie possono diventare nero a causa di danno o causa di una infezione fungina invadendo le zone danneggiate . Foglie appaiono anche danneggiato, e può diventare giallo e scendere le piante .
Identificazione

Ci sono diversi tipi di coleotteri powderpost , ma sono tutti nero, marrone , o rosso - marrone . Sono piatti e lunghi . I loro corpi hanno due segmenti , il secondo segmento è molto più lungo del primo . Essi possono essere ovunque da 1 /32 a 1/8 di pollice di lunghezza .
Eliminazione

LLa miglior modo per sbarazzarsi di un infestazione powderpost coleottero è la rimozione canne di bambù colpite e distruggerli . Non salvare il bambù per qualsiasi tipo di utilizzo , come larve di coleottero sopravvive a reinfest piante superstiti . Se i fori sono infettati con un fungo , applicare un fungicida a base di rame . Questo elimina l'infezione fungina che permette alle piante di guarire .

Prevenzione

coleotteri Powderpost infestano legna secca , con un contenuto di umidità superiore al 15 per cento, ma inferiore a quello del lussureggiante , ben - bambù innaffiato . Il miglior metodo di prevenzione è mantenere bambù abbeverati e verde . Se si asciuga , è essere suscettibili alle infezioni.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018773.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.