# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come mantenere un Orchid

Le orchidee sono tra le piante più facili da mantenere , a condizione che abbiano un ambiente caldo e umido con un'abbondanza di luce solare indiretta . Essi crescono naturalmente nelle regioni tropicali da attaccarsi agli alberi , quindi hanno bisogno di un terreno di coltura come corteccia di abete , muschio di torba e perlite o vermiculite . La loro preferenza per le temperature interne confortevoli e di scarsa luminosità li rende ideali per growing.Things interni che ti serviranno
vassoio
Ghiaia
fertilizzante diluito

Mostra Altre istruzioni
1

Inserisci la tua orchidea in una finestra luminosa , con tendaggi trasparenti per proteggere da scottature . Orchidee in genere preferiscono luminoso ma indiretta luce del sole , anche se ogni varietà di orchidea ha leggermente diverse esigenze di illuminazione . Ad esempio , i Cattleya e Dendrobium orchidee preferiscono luce luminosa ma senza sole di mezzogiorno , quindi un sud ombreggiata o località ad ovest avrebbe funzionato , mentre la phalaenopsis può fare con meno luce , come ad esempio in una finestra orientale senza sole diretto .

2

mantenere un livello di umidità del 50 al 70 per cento utilizzando un umidificatore . In alternativa , inserire il vostro orchidea in una finestra del bagno dove può assorbire il vapore . O appoggiarla su un vassoio riempito con ghiaia e una piccola quantità di acqua . Assicurarsi che il piatto non si riposa in acqua .
3

Mantenere temperature comprese tra i 65 ei 75 gradi F durante il giorno, con una temperatura di 10-15 gradi abbandonare ogni notte . Questo aiuta il fiore orchidee , in quanto assomiglia , condizioni esterne naturali .
4

Acqua il tuo orchidea con acqua calda quando il mezzo è completamente asciutto , circa una volta alla settimana . Annaffiare abbondantemente . Permettere all'acqua di drenare dal fondo della pentola ed eliminare l'acqua in eccesso . La maggior parte delle orchidee immagazzinare l'acqua , che li rende resistente alla siccità . Tuttavia , orchidee phalaenopsis non può immagazzinare l'acqua e il loro supporto non dovrebbe essere permesso di asciugare completamente fuori . L'acqua quando il terreno è leggermente - ma non completamente - . Asciutto
5

Concime durante i periodi di crescita una volta alla settimana con un fertilizzante orchidee diluito a 1/4 in base al mezzo di coltura . Utilizzare un rapporto ancora formula , come 20-20-20 , se non cresce in un mezzo di corteccia o se la vostra orchidea è montata . Applicare fertilizzante con azoto in eccesso , come 30-10-10 , se invasatura medie della vostra orchidea è costituito da corteccia di albero . Lavare con acqua una volta al mese per sciacquare accumulati sali fertilizzanti . Interrompere fertilizzante quando l'orchidea smette di produrre crescita fogliame dopo la fioritura .
6

Repot vostra orchidea ogni anno o quando inizia superando il suo piatto. Tagliare via radici morte quando il trapianto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110320.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.