vassoio o piattino
ghiaia o ciottoli
Orchid cibo
Mostra 1
acqua vostra orchidea ogni cinque a 12 giorni Altre istruzioni
. Innaffiare la mattina , al fine di garantire l'evaporazione dell'acqua totale sul fogliame prima di sera. Acqua più frequentemente durante i mesi estivi che in inverno .
2
Inserite la vostra orchidea nel lavandino della cucina e l'acqua con acqua tiepida per circa 15 secondi . Assicurarsi di avere bagnato l'intero impianto . Lasciare scolare per circa 15 minuti . Porre la pentola su un vassoio di umidità ( un vassoio o un piattino di ghiaia o ciottoli e acqua) al di sopra della linea di galleggiamento . Ciò mantiene il fondo della pentola fuori dall'acqua , aumenta l'umidità e lascia circolare l'aria sotto la pentola .
3
Seguire le istruzioni d'irrigazione per il vostro particolare varietà di orchidee . Tenere Paphiopedilum , Miltonia , Cymbidium e orchidee odontoglossum uniformemente umido in ogni momento. Tenere Cattleya , Oncidium , Brassia e orchidee Dendrobium uniformemente umide durante i periodi di crescita attiva , permettendo loro di asciugare tra le annaffiature quando non sono in crescita attiva . Tenere Phalaenopsis , Vanda e orchidee Ascocenda quasi asciutto tra un'annaffiatura e l'altra .
4
Concimazione vostra orchidea , una volta al mese, con un alimento orchidea per incoraggiare la crescita e la fioritura . Utilizzare una formulazione che contiene elementi azoto , fosforo , potassio e oligoelementi , quali ferro . Seguire le istruzioni di alimentazione per il vostro particolare varietà di orchidee . Se la vostra orchidea sta crescendo in corteccia , nutrirlo una formula con una maggiore percentuale di azoto rispetto sia di fosforo o di potassio ( 30-10-10 ) .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105528.html