# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Macchie nere su Pesche cresce sugli alberi

Una malattia conosciuta come maculatura batterica colpisce non solo il frutto del pesco , ma anche i rami e le foglie - con l'infezione sui frutti visualizzazione più gravemente sulle pesche a maturazione tardiva . I batteri causali , Xanthomonas pruni , devono essere gestiti con cura culturale come battericidi non sono disponibili per controllare con competenza il problema . Sintomi

viola , macchie marroni o nere che appaiono sulle foglie del pesco sono in genere i primi sintomi di maculatura batterica . Fori appaiono entro l'interno delle foglie , seguita da un ingiallimento e defogliazione prematura . Come macchie marroni o nere affondate appaiono sulla frutta , le lesioni sono circondati da una superficie morbida acqua-registrato . Nella maggior parte dei casi , le macchie appaiono sul lato del frutto esposta al sole.
Danni

Le macchie nere sulle pesche che crescono sugli alberi , spesso ingrandire l'immagine e può coprire una parte significativa della pelle . Giardinieri possono anche notare una sostanza gialla trasuda dalle lesioni dopo una pioggia e la formazione di crepe nella pelle . Frutta infettati all'inizio del suo periodo di crescita può apparire sfigurato . Maculatura batterica del pesco attacca anche i ramoscelli dell'albero , cingendo - strangolamento - . Loro e riducendo ulteriormente la capacità della pianta di produrre frutti

Condizioni

I batteri sverna sui rami di pesco e prende vita in primavera durante la stagione calda e piovosa . La malattia si diffonde facilmente dall'acqua vento e spruzzi e prospera a temperature comprese tra 70 e 85 gradi F. calde e clima secco tiene maculatura batterica a bada , mentre prospera in terreni che sono la luce e privo di ricchezza . Peschi sani sono meno sensibili alla malattia di esemplari stressati .
Gestione

Garantire che l'albero si asciuga rapidamente è fondamentale nel ridurre la probabilità di un albero di pesco amministrazione batterica posto . Il tuo albero di pesco dovrebbe essere piantato in una zona che è ben drenato e riceve la luce del sole significativo . I giardinieri dovrebbero evitare di alberi agglomeranti stretto , in quanto ciò impedisce una corretta circolazione dell'aria e impedisce l'asciugatura del fogliame . Se possibile , nelle vicinanze trascurato o selvatici drupacee dovrebbero essere distrutti per evitare che la loro capacità di ospitare i batteri .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092857.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.