# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Velocità di crescita per un Coffeetree

Nativo di una regione ad ovest dei monti Allegheny dove i ricchi avvallamenti dei fiumi Ohio e Mississippi sostenere la sua crescita , la Coffeetree Kentucky può allungare a più di 100 metri di altezza , ma in genere è la metà di quella alta. Il seme della pianta è stato arrostito per fare un tipo di caffè , ma semi crudi sono tossici . Velocità di Crescita

Il Kentucky Coffeetree Gymnocladus dioicus è considerato come un lento e medio produttore . Secondo la Fondazione Arbor Day , crescita lenta è considerata essere inferiore a 12 centimetri all'anno, mentre la crescita medio è contato come quella tra i 13 ei 24 centimetri ogni anno . Un albero ornamentale , che alla fine raggiunge un'altezza compresa tra 60 e 75 piedi . Pertanto , la maggior parte coffeetrees Kentucky richiedono un minimo di 30 anni per raggiungere la piena maturità .
Ambiente

L'albero possiede uno spread compreso tra 40 e 50 piedi . La velocità di crescita per un Coffeetree dipende dall'ambiente in cui è piantato . E 'considerato resistente del Dipartimento di Agricoltura degli Stati Uniti zone di rusticità 3 a 8, un territorio che comprende gran parte degli Stati Uniti a parte zone tropicali estreme come South Florida e South Texas . Il Coffeetree può tollerare condizioni di siccità e richiede pieno sole.
Considerazioni

L'albero è regolarmente utilizzato nelle impostazioni del paesaggio e della città grazie alla sua tolleranza complessiva sia inquinamento e siccità. Mentre non è un albero a crescita rapida , la sua percentuale relativamente bassa di crescita è in realtà un bonus in un paesaggio. Questo ritmo apatico trattiene il Coffeetree dalla sopraffazione altri nelle vicinanze . Serve anche come un albero di prato ideale come i rami sparse permettono sole di raggiungere l'erba sottostante.

Curiosità

Il Coffeetree Kentucky guadagna il suo nome dai semi neri che crescono all'interno di 10 pollici di lunghezza baccelli che pendono dall'albero . I primi coloni nel territorio Kentucky notato la somiglianza del seme in apparenza a quella di un chicco di caffè , e l'albero era così soprannominato . Crescendo l'albero da questi semi è relativamente facile , a condizione che il seme è graffiato con un file o carta vetrata per permettere il processo di germinazione di procedere rapidamente .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093490.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.