# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Malattie quercia con macchie nere Oozing sul Bark

Diverse malattie fungine producono cancri , o ferite aperte , sugli alberi di quercia - caratterizzata dallo sviluppo di cerchi in putrefazione sulla pianta, con trasudano macchie nere sulla corteccia . Queste malattie sono in genere fatale alla quercia. In casi gravi , la rimozione completa dell'albero è necessaria . Centri Hypoxylon Canker

Hypoxylon cancro la sua attenzione sulle diverse specie di querce , tra cui la quercia bianca e rossa . I campioni che sono già stressati per infortunio radice , siccità o altre circostanze ambientali o culturali sono più suscettibili di contrarre questa malattia. Tuttavia , Hypoxylon cancro infesta anche querce sani, ma pone in sospeso , solo mostrando se stesso una volta che l' albero diventa altrimenti sottolineato . I primi sintomi sono l'ingiallimento e appassimento delle foglie , seguita dalla defogliazione della quercia .
Danni

Stillicidio macchie nere sulla corteccia nella forma dei morti e legno morire di cancri può essere accompagnata da uno strato di tessuto circostante callose . Alla fine , la corteccia muta fuori in segmenti che possono essere diversi metri di lunghezza, esponendo una massa abbronzatura di fungo chiamato Stromati . Le spore vengono rilasciate nell'aria quando questo fungo è disturbato , e il Stromati assume un colore nero scuro come i corpi fruttiferi del cancro Hypoxylon maturo.
Nectria Canker

Nectria cancro è causato da un fungo del genere Nectria . Tra le specie di querce , che infesta la quercia rossa ( Quercus Alba) con il più regolarità , e non è particolarmente attiva in altre specie di quercia . Nectria cancro è diffuso anche in una varietà di altri alberi e piante . Come tutti i cancri , è in grado di girdling - strangolare - l'albero come l'acqua e la nutrizione non è in grado di superare le macchie nere che trasudano
Gestione

evitare . lo stress albero e mantenerlo sano è la strategia più importante ed efficace gestione del cancro . La potatura via di rami infetti e il taglio di stillicidio macchie nere sulla corteccia può aiutare a rallentare e controllare la diffusione dei funghi , ma querce in genere sviluppare ulteriormente i cancri nelle stagioni più tardi di crescita . Ciò è dovuto in gran parte alla tendenza dei funghi a svernare in mezzo a foglie morte sul terreno e la loro facile diffusione attraverso il vento e l'acqua . I fungicidi sono in genere inefficaci contro queste malattie quercia .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092830.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.