Trifoglio rosso ha numerose proprietà medicinali . Secondo Kathi Keville in un articolo pubblicato nel numero 1999 della rivista "Better Nutrition " dal titolo " Erbe ", trifoglio rosso ha la febbre per abbassare e alleviare il dolore proprietà . Si cancella congestione polmonare e riduce gli spasmi muscolari . Trifoglio rosso è un purificatore del sangue ed efficace tratta una varietà di problemi di pelle , tra cui eruzioni cutanee , acne , psoriasi ed eczema . L'erba ed i suoi estratti sono stati ampiamente utilizzati nel tardo 19 ° al 20 ° secolo come i principali ingredienti di numerosi farmaci brevettati chiamati Trifolium composti .
Molti dei trifogli rossi proprietà medicinali sono attribuiti a genistiene ( o genisteina ) , una dei suoi più importanti costituenti chimici . Secondo Donald Yance e Arlene Valentine nel libro " Fitoterapia, Terapia e Cancro ", mostre genistiene potente antiangiogenica , antitumorale e gli effetti antiestrogeni .
Isoflavoni , un costituente di trifogli rossi , presenta proprietà estrogeno-simile , che è per questo che è in genere prescritto a donne in menopausa . Isoflavoni ripristinare l'equilibrio di estrogeni nel corpo ed efficacemente ridurre i sintomi della menopausa .
Anti - tumorali Proprietà
Secondo Michael Castleman nel libro " The New Healing erbe , " trifoglio rosso contiene un tipo di vitamina E , tocoferolo , che presenta proprietà antiossidanti e previene il cancro .
Shawn M. Talbott e Kerry Hughes in" Guida del professionista della sanità di integratori alimentari ", pubblicano i risultati della ricerca condotta sull'effetto di trifoglio rosso su pazienti affetti da cancro della prostata . Gli autori hanno concluso che la sostanza ei suoi componenti chimici , tipicamente isoflavoni , possono arrestare la progressione della bassa a moderata tumori di grado prostrate .
Secondo Donald Yance e Arlene San Valentino , il trifoglio rosso è più efficace contro il colon, della mammella , tumori della prostata e il melanoma . Gli autori affermano che la cumarina , un altro principio attivo di trifoglio rosso , riduce la ricorrenza di tumori metastatici .
Chimiche
Trifoglio rosso contiene cromo , calcio , vitamina B - complesso , vitamina C , vitamina A e magnesio . Altri costituenti chimici sono l'acido salicilico ( fenolico glucoside ) , salicilato di metile , genistiene , sitosterolo , flavonoidi , cumarine , salicilati , glicosidi cianogeni , lecitina e silice . La pianta è anche ricca di isoflavoni e l'aminoacido triptofano . I suoi costituenti chimici unici rendono trifoglio rosso agricolo , gastronomico e medicinale importante .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006004579.html