# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Come piantare festuca in estate

erba Festuca è un eccellente razza di erba per prati di casa . Non richiede molta attenzione ed è molto resistente . Festuca può resistere ad alto traffico , brevi periodi di siccità e cresce bene in molti tipi di terreno. Il momento migliore per piantare erba è in primavera o autunno. Tuttavia , si può avere altra scelta che pianta durante l'estate. Se questo accade , ci sono alcune misure che si possono adottare per garantire la migliore crescita possibile del seme di festuca . Cose che ti serviranno
Tiller
Rake live stream, diffusione spreader
paglia
Sprinkler
Garden tubo

Mostra Altre istruzioni
1

piantare il seme festuca nel corso di una settimana estiva più fresco . Non piantare durante un'ondata di caldo . Notti sotto i 70 gradi Fahrenheit e giorni sotto i 90 gradi Fahrenheit sono necessari per la festuca germinazione . Se la temperatura sale costantemente sopra di questo , l'erba andrà in letargo e non crescerà .
2

Fino a prato di circa 3-4 centimetri verso il basso per allentare il terreno . Se l'erba è stata esistente, lavorazioni distruggerà il sistema di root in modo che il seme di festuca non avrà alcuna concorrenza .
3

Rastrello il terreno per livellare fuori . Come si sta rastrellando , rompono tutti i grandi blocchi di sporcizia e rimuovere eventuali grosse pietre o bastoni .
4

Versare il seme di festuca in un divaricatore trasmissione o prato seminatrice . Impostare la velocità di diffusione di fra cinque e 12 chili di sementi per 1.000 metri quadrati . Spingere il divaricatore avanti e indietro su tutta l'area si sta piantando .
5

Rastrello su tutta la superficie seminata con delicatezza . Obiettivo di coprire la maggior parte dei semi festuca sotto 1/4-inch del suolo . Stendere un sottile strato di paglia sopra i semi . Questo aiuterà a prevenire l'erosione del suolo e tenere in umidità.
6

acqua i semi due volte al giorno fino a quando si è verificata la germinazione . Imposta il tuo sprinkler a correre per cinque a 10 minuti , una volta al mattino e una volta nel primo pomeriggio . Se la temperatura della giornata sarà alto o si tratta di una giornata ventosa , controllare il terreno di frequente per essere sicuri che non si asciuga fuori.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047017.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.