Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba

Come piantare Coastal Grass

Comunemente chiamata gramigna , erba costiera è un ardito , specie a rapido accrescimento nativo per l'Africa nord-orientale e il Medio Oriente . Grazie alla sua tolleranza alla siccità , temperature calde e terreni poveri , costiera erba è un popolare specie di tappeto erboso per grandi prati , campi sportivi e altre aree che ricevono cura o manutenzione minima. Spine erba vivi devono essere utilizzati per piantare erba costiera perché non impostata semi vitali . Relativamente poche spine sono necessarie , tuttavia , a causa della natura rapida diffusione della specie . Cose che ti serviranno
irrigatore Impact
Flessibile
Fresa
compost biologico
Coltivare il giardino forcella
Cazzuola
costieri spine erba
Mostra Altre istruzioni
1

acqua la zona per essere piantato a 1/2 pollice profondo . Per le grandi aree , dividere l'area in quarti e spostare il sprinkler ad ogni quarto ogni mezz'ora . Ripetere questo processo due volte al giorno per quattro giorni . L'utilizzo di un irrigatore impatto è l'ideale per questo compito perché userà meno acqua ma ancora fare un lavoro efficace .
2

Stendere uno strato di 2 cm di compost sopra la zona per essere piantati . Il compost deve essere ricco in azoto per garantire una crescita corretta . Se costruire il proprio compost , incorporare una notevole quantità di fondi di caffè , scarti verdi e la materia bagnato .
3

Fino alla zona con la fresa , la lavorazione del terreno ad una profondità di 6 pollici . Fai diversi passaggi sopra la zona per garantire una buona tilth , o la friabilità . Un tosaerba a cavallo con un allegato di erpice a dischi funziona bene anche per questo compito.
4

abbattere eventuali grumi rimasti nel terreno con una forchetta coltivazione o di una forchetta giardino . Lavorate il composto nel terreno in tutte le aree dove rimane senza personalità giuridica .
5

Dig da 3 pollici buche profonde a intervalli di 10 pollici in tutta l'area di impianto . Pianta la spina costiera erba ponendo fine radicato nel foro e pizzicando il terreno intorno esso . Rassodare delicatamente il terreno attorno al tappo .
6

acqua la costiera erba appena piantata a 1 centimetro di profondità. Mantenere l'umidità costante nella zona per i primi 30 giorni dopo la semina . Il terreno deve essere umido ma non impregnato d'acqua.
7

falciare l'erba dopo 30 giorni e ogni due settimane da allora in poi. Impostare il rasaerba a circa 3 cm di altezza durante la falciatura dell'erba costiera .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043341.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com