erbicida (opzionale )
Tiller
Cultipacker
Seed emittente
Mostra Altre istruzioni
1
rimuovere le erbacce dal semenzaio da mano o con l'applicazione di erbicida . Seguire le indicazioni sulla confezione erbicida , facendo in modo che l' effetto residuo delle sostanze chimiche non sovrapporsi con semina . La rimozione completa delle erbacce è necessaria per consentire l'erba di stabilire .
2
Preparare il letto di semina rompendo il terreno ad una consistenza granulare , con una barra del timone o vanga . Argilloso e argilla terreno è l'ideale , ma terreno sabbioso è meglio evitare . Questa erba crescerà anche nel terreno roccioso marginale .
3
Rimuovere tutti i detriti vegetali e rocce dalla superficie del letto di semina che potrebbe inibire la semina emergere .
4
Distribuire 1-2 kg di seme per ettaro con un emittente seme. Tempo di semina ideale è aprile-maggio .
5
Imballare il vivaio giù con un cultipacker , pesante veicolo o altri strumenti che possono appiattire e rassodare il letto di semina durante il lavoro nei semi . I semi dovrebbero essere circa un ottavo di pollice profondo , ma non più profondo di un quarto di pollice , e devono essere fermi nel letto con un buon contatto del suolo.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006004395.html