# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Si può prendere Cactus di Natale fuori in estate ?

Cactus di Natale ( Schlumbergera bridgesii ) è una pianta meravigliosa per dare come un dono quanto fiorisce naturalmente prossimità delle festività. Se curato adeguatamente , produrrà incantevole anno fioriture dopo anno , giusto in tempo per illuminare il buio dell'inverno . Mentre di solito è considerato un impianto al coperto , con le giuste condizioni si può trascorrere del tempo all'aperto nei mesi estivi ed ancora prosperare . Habitat

Il cactus di Natale ( Schlumbergera ) non è una pianta del deserto . Si tratta di una succulenta tropicale che ha avuto origine nelle foreste pluviali del Brasile. Perché vive in alberi o zone rocciose ombreggiate in natura , si adatta meravigliosamente a illuminazione interna come una pianta d'appartamento . Si può prosperare all'aperto durante i mesi estivi , una volta temperature notturne sono oltre 60 gradi Fahrenheit in tutte le zone di coltivazione USDA. Cactus
Luce

Natale vive in casa con brillante , diffuso artificiale luce . Ambientazione esterna , però , la luce solare diretta può essere troppo forte così scegliere dove il cactus trascorrerà l'estate con attenzione. Zone d'ombra come terrazze coperte sono l'ideale . La luce del sole che viene filtrata da altre piante o pareti forate e trellising anche proteggere il cactus dal troppo sole. Se il terreno è umido ma le foglie sono molli o le foglie sviluppare una tinta rossa , il cactus sta ricevendo troppo sole e deve essere spostato in un posto ombreggiato .
Termico

Essendo una pianta tropicale , cactus di Natale può essere sensibile alle condizioni di calore e asciutto estreme. Si può avere bisogno di acqua più frequentemente durante il caldo dell'estate . Nelle zone con bassa umidità può essere necessario per aumentare l'umidità attorno al cactus . Mettere uno strato di roccia o ghiaia in un cassetto almeno un centimetro e profonda diversi centimetri più grande della pentola e mettere la pentola sul strato di roccia . Mantenere questo vassoio almeno metà pieno d'acqua. Come l'acqua evapora aumenterà l'umidità immediatamente attorno al cactus di Natale .
Fragile

snodato gambi e le foglie del cactus di Natale sono facilmente rotte al tatto . Rami che sono rotti fuori non fioriranno per un anno , a volte due . Prestare la massima attenzione durante il movimento all'aria aperta vegetali non danneggiare la pianta . Mettere in una zona protetta per evitare danni da persone o animali domestici spazzolatura contro l'impianto .
Adeguamento

Come per ogni pianta coltivata in casa , un cactus di Natale ha bisogno di tempo per adattarsi a un ambiente esterno . Iniziare a collocarlo all'aperto solo per un'ora alla volta . Dopo tre o quattro giorni , aumentare il tempo di due ore. Ripetere questo ciclo , aumentando di un'ora ogni volta . Una volta che il cactus è fino a cinque ore dovrebbe essere in grado di sopportare di essere lasciato fuori tempo.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006026455.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.