# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Quanto freddo può un Cactus di Natale Prendete

? Cactus di Natale ( Schlumbergera bridgesii ) produce rosso, rosa , lavanda o pesca fioriture durante i mesi invernali quando le temperature sono di destra per una crescita sana . Questo cactus tropicale può crescere solo oudtoors nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 11 e 12 negli Stati Uniti, quindi è più spesso coltivata come pianta d'appartamento . Anche se non può tollerare il freddo , esegue meglio in inverno a basse temperature . Cactus primaverili ed estivi Temperature

Natale richiede moderatamente temperature calde durante la stagione di crescita attiva , che dura dalla primavera , dopo la fioritura è completa, fino alla fine dell'estate quando la pianta comincia a prepararsi per la prossima stagione di fioritura . Mantenere una temperatura compresa tra 70 e 80 gradi Fahrenheit . Anche se è possibile posizionare la pianta all'esterno durante l'estate, evitare di impostare fuori se le temperature sono sotto i 50 F. Inserire il cactus in una zona luminosa ma indiretta luce del sole, perché la luce diretta può bruciare la pianta .

autunno
temperature

Anche se il cactus di Natale risponde meglio a temperature più basse in autunno quando sta cominciando a impostare boccioli di fiori , ancora non in grado di tollerare temperature inferiori a 50 F. germogli non si formerà se la temperatura è troppo elevato o se la pianta riceve troppa luce . Il mantenimento di temperature comprese tra 60 e 68 F , fornendo 14 ore di buio completo ogni notte per sei settimane , a partire da metà settembre , contribuire a garantire la massima quantità di fiori durante la stagione della fioritura invernale . Mantenere le temperature più basse durante l'inverno per aiutare i fiori persistono più a lungo possibile .
Costringendo Fioritura

buio assoluto ogni sera non è possibile , è possono utilizzare temperature più basse per forzare formazione di gemme . Fornire il cactus con il più buio possibile, ma tenerlo in un luogo fresco e continuo . Il cactus formerà boccioli di fiori se le temperature rimangono tra 50 e 59 F , ma evitare temperature inferiori in quanto questi possono danneggiare o uccidere il cactus . Il cactus non può formare come molte gemme con questo metodo , come con le ore di buio controllate .

Problemi di temperatura

Temperature superiori ai 90 F possono danneggiare cactus di Natale , soprattutto quando fiore boccioli stanno formando . I germogli drop off ad alte temperature , in modo da evitare di mettere il cactus in eccessivamente caldi , macchie di sole o vicino a bocchette di calore . Temperature inferiori a 50 F anche causare germoglio goccia e rallentano la crescita cactus . Periodi prolungati di meno di 50 F possono eventualmente danneggiare o uccidere la pianta . Temperature di congelamento solito uccidere un cactus di Natale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103475.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.