# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Si può Root un Cactus di Natale

? Cactus di Natale ( Schumbergera bridgesii ) guadagna un posto di rilievo nelle case durante la stagione estiva perché fiorisce appena in tempo per aggiungere colore al décor vacanza . Fiorente su negligenza , queste piante a bassa manutenzione non aggiungono un onere aggiuntivo durante le vacanze . Una volta limitato a fiori rossi , bianchi e rosa , nuove varietà offrono fioriture nei toni del salmone , pesca , arancio e oro. Quando si sradicare un taglio dal vostro impianto avrà lo stesso colore di fiore come la pianta madre . Taglio

prendere talee dal tuo cactus di Natale in maggio o giugno . Lo stelo è costituito da una serie di segmenti appiattite capo all'altro uniti . Tagliare una porzione di fusto con almeno due segmenti nel punto dove si uniscono insieme . Più di due segmenti si inizia con un impianto più grande , ma le piccole radici formate da un nuovo taglio non in grado di supportare più di cinque segmenti. Impostare il taglio da parte per un giorno o due per consentire al fine taglio di guarire sopra .
Inglobamento Up

buoni mezzi tifo per cactus di Natale comprendono sabbia , perlite o vermiculite . Riempire una piccola pentola con uno di questi mezzi e aggiungere acqua a sufficienza in modo che il mezzo è completamente umido , ma non inzuppato . Premere il taglio nel terreno ad una profondità di circa un centimetro , tagliare lato negativo . Rassodare il terreno intorno alla base del taglio per tenerlo in posizione verticale .
Umidità e Luce

Il taglio ha bisogno di un ambiente umido per evitare che si secchi prima forma radici. Aumentare l'umidità intorno alla pianta mettendo dentro un sacchetto di plastica con la parte superiore chiuso. Evitare che i lati della borsa di toccare il taglio . Se necessario , è possibile inserire cannucce soda puliti nella pentola per tenere il sacchetto lontano dalla pianta . Il taglio ha bisogno di luce, ma quando la luce solare diretta splende sul sacchetto interno si surriscalda . La posizione migliore è una zona illuminata , lontano dalla luce diretta del sole .
Cura

Tenere il radicamento mezzo umido . Se l'umidità raccoglie sulla superficie interna del sacco , rimuoverlo e sostituirlo con un sacchetto asciutto . Il taglio dovrebbe radicare in un mese o giù di lì . Quando le radici sono circa un pollice di lunghezza , rinvasare la pianta in una miscela di due terzi di buona qualità terriccio e un terzo di sabbia o di un terriccio progettato per cactus . La sabbia aiuta il drenaggio del suolo rapidamente e riduce le possibilità di overwatering . Un buon terriccio contiene abbastanza nutrienti per sostenere la pianta per un paio di mesi , e non avrete bisogno di fertilizzante supplementare fino boccioli cominciano a formarsi.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022244.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.