Fertilizzante
Knife
Mostra Altre istruzioni
1
Collocare il cactus in un luogo luminoso , dove le temperature diurne sono circa 70 gradi Fahrenheit . Scegliere una zona con luce indiretta quando il cactus è fiorito , e più luce diretta quando non è in fiore .
2
acqua cactus , quando i primi 2-3 centimetri di suolo comincia a sentirsi a secco ma non è del tutto asciugato completamente . Acqua alla base del cactus finché l'umidità in eccesso drena il fondo della pentola . Vuotare il gocciolatoio dopo ogni irrigazione .
3
Concimazione cactus una volta al mese , per tutto l'anno con un fertilizzante solubile completa o un concime formulato per cactus tropicale. Applicare il fertilizzante al tasso consigliato sull'etichetta .
4
Prune il cactus nel mese di giugno per incoraggiare ulteriormente ramificazione e per prevenire sugli arti . Tagliare ogni stelo foglia da 1-2 sezioni con un coltello affilato .
5
Posizionare il cactus in una , da 50 a 55 gradi in camera oscura per 15 ore ogni notte a partire otto a 10 settimane prima della vacanza stagione. Spostare indietro verso la luce per gli altri nove ore ogni giorno . Cactus di Natale richiedono questo lungo periodo notturno per impostare fioriture .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103959.html