# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

My Cactus di Natale sta perdendo Leaves

Il cactus di Natale --- chiamato per il periodo dell'anno la pianta fiorisce --- è una pianta resistente che può vivere per generazioni , se adeguatamente curato . Se la pianta sembra malsano e inizia a perdere le foglie , può essere causa di alcuni motivi di cura diversi . Non ti preoccupare ; rivivere la pianta è fata semplice . Non fino a quando gli steli sono molli , la vostra pianta ha ancora speranza . Cura Normale

cactus di Natale preferisce ben drenante, terreno allentato . Mantenete il vostro cactus in posizione che riceve brillante luce indiretta . La luce solare diretta --- soprattutto durante i mesi caldi --- può bruciare le foglie e danneggiare la pianta .

Irrigazione Istruzioni

livelli di acqua inadeguati possono causare un cactus di Natale a cadere le foglie . E ' meglio innaffiare la pianta con acqua a temperatura ambiente fino a quando il pollice superiore del terreno si sente umido , ma non inzuppato , e poi lasciare che il terreno asciughi . La quantità e la frequenza delle annaffiature esatto dipenderà dalle dimensioni del vostro impianto , la quantità di luce che riceve , il tipo di vaso --- argilla o di plastica --- e se si mantiene all'interno o all'esterno dello stabilimento .

Evitare overwatering vostra pianta , può causare marciume radicale , indicato dal marrone, radici molli , che possono rendere la avvizzimento della pianta. Controllare le radici della pianta per i danni e clip lontano radici malsane . Rinvasare la pianta in nuovo terreno umido , ma non inzuppato .
Piante stressate

piante stressate possono anche cadere le foglie , se non tenuti in una buona posizione o se non vaso correttamente . Spostare la pianta lontano da finestre o prese d'aria che possono esporre la pianta a correnti d'aria calde o fredde . Assicurarsi di rinvasare correttamente l'impianto ; non voglio molto terreno nei pressi della corona di root o si può disturbare le radici . Selezionare un vaso leggermente più grande di quanto non fosse prima , e utilizzare un terriccio ben drenante .
Consigli

Prendere in considerazione alcune talee dalla pianta --- soprattutto se la pianta ha un valore sentimentale --- e ripiantare le talee in terriccio nuovo. Utilizzare una lama sterilizzato , impostare il taglio da parte per un paio di giorni , fino alla fine tagliata si asciuga , quindi impostare il taglio contro il bordo di un vaso con terreno umido . Dopo un paio di settimane , il taglio inizierà a root, e finirà per creare un nuovo impianto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103702.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.