Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi

Perché il mio Natale Cactus cadendo Apart

? Cactus di Natale ( Schlumbergera truncata ) è una bassa manutenzione pianta originaria del Brasile che produce fioriture invernali nei toni del rosa , bianco , arancione e rosso. Un cactus di Natale che sta cadendo a pezzi , con la rottura steli e lasciò cadere boccioli di fiori , può essere affetti da cura impropria , una malattia o infestazioni parassitarie . Enigmi Clima

Il passaggio da una serra o vivaio per una casa può essere traumatico per un nuovo cactus di Natale , soprattutto in inverno quando i livelli di umidità interna sono bassi . Anche una temperatura e umidità sottile cambiamento può sottolineare la pianta , facendolo cadere improvvisamente suoi boccioli . Siate pazienti e dare il tempo pianta per ambientarsi gradualmente al nuovo ambiente . Se il cactus di Natale è la fioritura , collocarlo in un posto con luminoso , luce indiretta , idealmente con temperature diurne intorno ai 70 gradi Fahrenheit e temperature notturne intorno 60-65 cactus F. A Natale non tollera il gelo e può essere coltivata solo all'aperto negli Stati Uniti Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza da 10 a 12 .
Bugs funesti

Mealybugs possono attaccare un cactus di Natale , causando la pianta di diventare stressati e floscia . In infestazioni gravi , i pad segmentato e fiori possono iniziare ad appassire e morire , cadere dalla pianta , e la pianta può appassire o smettere di crescere . L' intero impianto può sembrare a cadere a pezzi e morire . Una sostanza appiccicosa , detta melata , può essere presente , che attira un fumaggine nera . Controllare se le pastiglie aderire e inferiore delle foglie, per i parassiti , che formano colonie bianche bambagia . Rimuovere cocciniglie da sfregamento via con un batuffolo di cotone imbevuto di alcool.
Ruin Rot

numerosi tipi di putrefazione, tra cui marciume staminali basali , marciume molle , Phytophthora marciume radicale e Pythium marciume radicale , possono attaccare cactus di Natale , causando tessuto vegetale a morire e scendere dalla pianta . Una pianta che soffre di marciume può mostrare lesioni alla base , e si può finalmente appassire , collasso e morire . Se il cactus di Natale ha ancora sane radici bianche , si può essere in grado di salvare dal taglio fuori radici decadute e rinvaso la pianta in un ambiente pulito , nuovo vaso con terriccio fresco sterile . Se rimangono senza radici sane , è meglio buttare la pianta fuori.
Manutenzione e umidità

terreno saturo d'acqua , soprattutto in inverno , possono provocare marciumi radicali , mentre la siccità può indurre la pianta a seccare e appassire , lasciando cadere i rilievi e boccioli di fiori . Innaffiare il cactus di Natale regolarmente durante la stagione di crescita , consentendo il terreno quasi asciutto tra ogni irrigazione . Ridurre l'acquolina in autunno fino a quando appare una nuova crescita in primavera. Utilizzare un terriccio ben drenante , come una miscela che è terriccio 1 parte , 1 parte nettamente drenante sabbia o perlite e 2 parti di torba . Una pianta che continuamente appassisce nonostante la cura adeguata culturale dovrebbero essere rinvasate in un vaso leggermente più grande , consiglia Purdue University.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048331.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com