# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come prendersi cura di un Saguaro Cactus at Home

Un cactus Saguaro , originaria del deserto intorno Tucson , in Arizona , può aggiungere bellezza alla vostra casa mentre ti aiuta a affinare le tue abilità orticole. Questa è una pianta che può iniziare in casa , ma fiorirà fuori pure se adeguatamente mantenuto . Prendersi cura di un cactus Saguaro richiede tempo , pazienza e comprensione dei bisogni istintivi della pianta . Cose che ti serviranno
Saguaro semi di cactus
Container
terriccio
Sabbia
ghiaia grossolana o pomice
Matita
Watering can
Spray bottiglia
acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Mantenere il cactus saguaro in un grande contenitore . Assicurarsi che sia piantato in una miscela terreno che è terriccio da una parte, una parte di sabbia e una parte di pomice o ghiaia . Le radici sostanziosi del cactus prosperano nel suolo grossolani .
2

Poke fori di drenaggio nel contenitore esercita la pianta cactus. Cactus Saguaro prosperano in condizioni di asciutto , rendendo essenziale un corretto drenaggio . Per un contenitore di dodici pollici , colpire almeno sei fori, ciascuno un ottavo di un pollice di diametro , tutta la base del contenitore .
3

Posizionare il cactus Saguaro alla luce solare diretta . Prestare attenzione alle temperature notturne , e spostare il cactus in casa quando le temperature sono in prossimità o di congelamento.
4

Acqua cactus Saguaro ogni giorno durante i caldi mesi estivi , saturando il terreno fino a quando si nota acqua che esce dei fori di drenaggio . Ridurre irrigazione a una volta a settimana , più freddi mesi invernali.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022165.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.