Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus

Come trapiantare il braccio di un Saguaro Cactus

Comunemente chiamato cactus Saguaro , Carnegiea gigantea è una grande specie di cactus noto per i suoi caratteristici rami braccio -like. I bracci appaiono una volta che il cactus raggiunge un minimo di 70 anni di età , quindi sono un grande indicatore dell'età della pianta . Spesso , forte vento o oscillazioni estreme di umidità o di temperatura causeranno le braccia per rompere , rendendo necessario un trapianto immediato se si desidera che il braccio alla radice . Il trapianto di braccia Saguaro presenta alcune sfide , ma la gestione della pesante , braccio spinosa può essere pericoloso ed è meglio farlo con almeno due people.Things che ti serviranno
Sharpshooter pala
guanti da lavoro pesanti
di tela
Coarse
sabbia
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la lunghezza e il diametro del braccio saguaro per determinare le dimensioni della buca d'impianto . Scavare una buca 2 pollici di diametro maggiore e metà della lunghezza del braccio saguaro utilizzando una pala cecchino o un altro scavo stretta lama dell'attrezzo.
2

Indossare guanti da lavoro pesanti , pantaloni lunghi e una lunga maniche della camicia prima di tentare di muovere il braccio saguaro .
3

Misurare una grande porzione di tela uguale in lunghezza e circonferenza al braccio saguaro . Stendere fuori accanto al braccio saguaro .
4

Stendere il braccio sulla tela finché non riposa esattamente al centro . Afferrare un lato della tela mentre una seconda persona afferra l'altra . Sollevare il braccio saguaro e portarlo alla buca d'impianto .
5

Posizionare l'estremità spezzata del braccio saguaro sopra il foro . Inclinare la tela in modo che il braccio saguaro scivola fuori e dentro il buco.
6

Tenere il braccio saguaro eretta nel foro , mentre una seconda persona riempie intorno alla base con una miscela di terra da giardino metà e metà sabbia grossolana .
7

Acqua braccio cactus Saguaro due settimane dopo il trapianto di esso. Applicare non più di 2 centimetri di acqua intorno alla base del saguaro ogni cinque giorni . Non innaffiare il saguaro per più di due mesi.
8

Guarda per una rinnovata crescita in quattro mesi, ma non scoraggiatevi se ci vuole più tempo dato che saguaros sono spesso molto lenta crescita .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103552.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com