Guanti
Cactus mix di invasatura
POT di argilla o cesto appeso
Pebbles pali di bambù
(opzionale )
Cage (opzionale )
Fertilizzante
Trimmer
Mostra Altre istruzioni
1
Pianta il tuo regina della notte in cactus una pentola di terracotta o appendere cesto con un mix di invasatura cactus o mescolare un mix di invasatura regolare metà e metà con sabbia grossolana o perlite . Riempire la pentola entro 1 1/2 pollici dal lato superiore .
2
Luogo 1/2 pollice di ciottoli nella parte superiore della pentola per stabilizzarlo e tenere la pianta in luogo . Palo pianta se necessario . Mettere Epiphyllum in una gabbia in posizione verticale per il supporto , se lo desideri. Mettere la pianta in un luogo ombreggiato .
3
Acqua il tuo regina del cactus sera solo quando la parte superiore di un terzo del terreno è completamente asciutto . Non lasciare che la pentola a sedersi in acqua . Mettere le piante al di fuori da terra per permettere il drenaggio .
4
Concimazione mensile durante la stagione di crescita con un liquido 15-30-15 o utilizzare un concime fioritura time- release. Inserite il vostro cactus fioritura notturna dove è esposto al ciclo naturale della luce e del buio, perché la lunghezza del giorno innesca fioritura. Portate la vostra regina della notte in casa se le temperature scendono sotto i 40 gradi Fahrenheit .
5
Guarda per le zanzare fungine, che sono un segno di rispetto irrigazione . Tenete d'occhio per i danni slug , in quanto possono devastare le vostre piante in fretta .
6
Guarda con attenzione per i germogli , e guardare ogni sera in seguito a vedere i fiori aperti . Portare piante fiorite in vaso chiuso e posto in un luogo buio o un armadio per mantenere la fioritura di chiudere all'alba . Ciò consente di scattare una foto veloce durante le ore diurne prima della fioritura si chiude.
7
Re -pot regina della notte cactus ogni sette anni , circa un mese dopo la fioritura .
scrollarsi di dosso il terreno in eccesso , ma non rimuovere tutto il terreno dalla palla radice . Lasciare l'impianto di ri - vaso senz'acqua per una settimana . Acqua leggermente per il primo mese , per poi tornare ad annaffiare regolarmente .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103553.html